Gf Vip, Antonio Medugno a rischio squalifica: cosa è successo con Jessica

Antonio Medugno rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip? Il tiktoker napoletano, entrato nella Casa più spiata d'Italia con Gianluca Costantino solo pochi giorni fa, potrebbe essere punito con un provvedimento disciplinare per aver spifferato una vicenda accaduta fuori dalla Casa a Jessica Selassiè. Antonio ha frequentato Clarissa prima di varcare la porta rossa e ha trascorso i primi giorni nel reality con Jessica e Lulù, che lo hanno accolto calorosamente dopo aver scoperto che vedeva Clarissa.

Così, in una conversazione con la stessa Jessica, il concorrente ha rivelato a quest'ultima cosa pensava il pubblico di lei e Barù. L'affetto tra Jessica e Barù non è passato inosservato ai telespettatori, che hanno inviato alcuni messaggi aerei ai due vipponi. Jessica sentiva già di avere il sostegno del pubblico, ma la conferma è arrivata dalle parole di Antonio. "Siete considerati come una vera e propria coppia", ha detto Medugno, confermando l'esistenza di Jerù, come vengono chiamati dai fan della coppia nata tra le mura di Cinecittà. Una rivelazione che ha acceso non poche discussioni sul web.

Di norma, i concorrenti che entrano nella Casa del Grande Fratello non possono rivelare cosa sta succedendo all'esterno. Antonio, tuttavia, si è lasciato andare ad un'affermazione che non è passata inosservata agli utenti del web. Cosa accadrà ora al gieffino partenopeo? Per evitare il rischio di squalifica, Antonio potrebbe essere soggetto a un provvedimento disciplinare a seguito di quanto accaduto nella precedente edizione. L'anno scorso, infatti, Andrea Zelletta è stato costretto ad uscire dalla Casa per qualche ora. Al ritorno, ha pronunciato la frase che gli è costata la nomination d'ufficio: "Io in nomination d'ufficio per aver svelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus...con annesse spiegazioni e scuse in confessionale aaah sì! Continuo a storcere il naso", ha tuonato di recente l'ex tronista. Succederà la stessa cosa ad Antonio Medugno?

Chi è Antonio Medugno

Antonio Medugno è nato a Napoli nel 1998. Ama suo padre ed è il primo di tre figli: Antonio ha un fratello di 20 anni e una sorella di 9 anni. Per il suo stile, si ispira al cantante Harry Styles. Si definisce emotivo e sensibile. Non gli manca mai l'abbigliamento sportivo nel suo armadio e ha sempre voluto mantenersi in forma. Non ha studiato per fare il modello, ma ha preso ispirazione dalle pose dei suoi influencer preferiti e dal portamento di altri modelli. Ha lavorato con Richmond e Moschino. Ha creato il suo profilo su TikTok qualche mese fa, ha quasi 3 milioni di follower e posta spesso i suoi contenuti.

Sul suo profilo Instagram sono iscritti oltre 350.000 follower. Il 28 gennaio 2022 è entrato ufficialmente a far parte del cast del reality show Il Grande Fratello Vip al fianco di Gianluca Costantino. Tuttavia, la vita privata dell'influencer resta un grande mistero, soprattutto se Antonio è fidanzato o single. Una delle ex fiamme è stata Giulia D'Urso, una delle ex protagoniste di Uomini e Donne.

Leggi anche: Chi è Antonio Medugno, nuovo concorrente napoletano del Grande Fratello Vip