Chi è Antonio Medugno, nuovo concorrente napoletano del Grande Fratello Vip

Anche se sono passati più di quattro mesi dall'inizio della sesta edizione, un nuovo concorrente sembra pronto a ribaltare le dinamiche all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Questa sera, venerdì 28 gennaio, infatti, il famosissimo tiktoker e modello Antonio Medugno varcherà la porta rossa della Casa più spiata d'Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il nuovo vippone abbia iniziato un flirt con l'ex gieffina Clarissa Selassié. Vediamo quanto sappiamo della biografia di Antonio Medugno e scopriamo dove è nato e quanti anni ha il modello.

L'influencer è nato a Napoli nel 1998. Pertanto, la sua età è di 24 anni. Tuttavia, non conosciamo la sua data esatta di nascita. Anche le informazioni sulla sua altezza e peso sono sconosciute. Non sappiamo nemmeno quale sia il suo segno zodiacale. Sappiamo che è il maggiore di 3 fratelli. Antonio, infatti, ha un fratello di 20 anni e una sorella di 9. Ora andiamo a conoscere qualcosa in più sulla sua vita privata.

Molte persone si chiedono se il bel modello abbia una ragazza. Anche se non è certo, l'influencer è finito al centro del gossip in questi giorni grazie a una presunta conoscenza con Clarissa Selassié. La principessa, infatti, ha rivelato in un'intervista a "Casa Chi" di aver iniziato una relazione con un ragazzo misterioso. Ma non solo. L'ex gieffina ha dato la notizia che questa persona varcherà presto la porta rossa del Gf Vip 6, per questo motivo la rete ha associato il nome di Antonio a Clarissa.

Queste le parole di Selassie: "Sicuramente ci sono stati dei ragazzi che mi hanno scritto. Però in questo momento sono molto focalizzata sul Grande Fratello e sulle mie sorelle, anche perché mi fanno delle richieste assurde le ragazze. Ma sì, c'è un ragazzo che mi ha colpito, vediamo come va. Famoso o non famoso? E' conosciuto, diciamo così. Chi è? Non posso dirvelo adesso, però sicuramente a breve saprete anche voi di chi si tratta. Lo renderemo pubblico molto a breve. Non posso dirlo. Andrei a distruggere un patto di fiducia tra me e lui. Non posso e non fatemi fare questo. Posso solo dire che è un ragazzo con il quale mi sento, ci stiamo frequentando e lui ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello! Per questo dicevo: 'vediamo come si comporta'".

Molte persone si chiedono dove seguire Antonio Medugno sui social media, soprattutto su Instagram. Il modello ha naturalmente un profilo attivo attraverso il quale condivide tutti i momenti migliori della sua vita privata, ma non solo. Antonio ha in realtà una pagina TikTok con oltre 3 milioni di follower! Ora diamo un'occhiata alla sua carriera. Antonio Medugno ha iniziato la sua carriera come modello quando era giovane. Fu allora che iniziò a sfilare per alcuni marchi molto noti, tra cui Richmond e Moschino. Come se non bastasse, l'influencer ha deciso di approdare su TikTok, dove il successo è stato subito incredibile. Grazie ai suoi video, Antonio ha guadagnato notorietà sul famoso social network e oggi è uno dei nomi più amati e seguiti del web.

Il nuovo concorrente campano del Grande Fratello Vip 6 non è mai stato in programmi tv come "Uomini e Donne" o "L'Isola dei Famosi". Tuttavia, nel gennaio 2022, Medugno ha avuto una grande opportunità: il Grande Fratello Vip 6. Proprio di recente, infatti, Antonio Medugno è stato annunciato come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6. Pertanto, il modello ha deciso mettersi in gioco, e sicuramente ne vedremo delle belle.