Uomini e Donne, scoppia il caos: volano stracci tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Nella puntata di oggi di  "Uomini e Donne", in onda su Canale 5, la sfilata delle dame del trono over ha come tema la seduzione. Gemma Galgani, ancora sconvolta per quanto accaduto a Massimiliano, è scoppiata in lacrime sulla passerella, mentre Armando Incarnato è stato attaccato da Gianni Sperti. Gemma Galgani, ancora triste per il due di picche di Massimiliano, ha deciso di mettere in scena una sfilata all'insegna della malinconia. Mentre si esibiva in passerella, Gemma ha versato qualche lacrima e si è commossa, guadagnandosi un punteggio basso per la sua esibizione.

Tina Cipollari ha commentato in modo sprezzante lo show di Gemma, affermando di averla vista controllare il voto di Massimiliano per vedere quanto avrebbe dato alla rivale Nadia Marsala. Per caso, o per una serie di eventi sfortunati, la dama romana ha scelto per la sfilata la stessa canzone di Gemma, ma sembra ottenere un punteggio più alto della dama torinese. Ma nel mirino dello studio era Franco, che continuava a dare voti bassi a tutti. Il cavaliere ha dato un 4 in pagella a Pinuccia. La sua spontaneità e allegria sono sempre state molto apprezzate dai cavalieri. Alessandro a quel punto ha sbottato: "Vergognati, è una persona che si è messa in gioco a ottant'anni". Le dame si sono infuriate per i voti del cavaliere, annunciando il loro impegno per la sfilata. Lo spettacolo è proseguito con la performance esplosiva di Elena, la più sexy con Ida Platano.

Tra una sfilata e l'altra, è scoppiato un acceso battibecco tra Armando Incarnato e Gianni Sperti, intervenuto a proteggere Tina: "Lui è oltre, guarda tutti con l'aria di sufficienza. Comunque non ti scandalizzare delle frasi di Tina, perché i tuoi comportamenti spesso sono molto volgari. Io non lavoro per te". E Armando ha risposto al veleno: "Se non l'hai capito era ironico. Io ho detto che sei 'scema' in senso ironico. Quando io ho da dire qualcosa a qualcuno, non mi faccio problemi. Io penso che la volgarità non mi appartenga proprio. Tu mi accusi di essere volgare quando sei di parte e io il rispetto te lo tolgo".

Poi il cavaliere napoletano ha attaccato ancora l'opinionista, criticandolo di non sapere fare il suo lavoro: "Non sei capace di fare il tuo lavoro...". Gianni Sperti di "Uomini e Donne" non sembrava colpito dalle accuse di Armando Incarnato. L'uomo, infatti, è stato estremamente schietto e ha subito dichiarato di essere del tutto disinteressato all'opinione di quest'ultimo, che ha litigato con Matteo Ranieri nella registrazione finale di "Uomini e Donne": "Non sono interessato alla tua opinione...non sono stato assunto da te...Io non lavoro per te...Se Maria mi tiene ancora qua vuol dire che la pensa diversamente".

L'opinionista pugliese ha poi lanciato un nuovo attacco ai cavaliere di Napoli: "M'interessa l'opinione solo di chi stimo...". Tuttavia, anche Armando Incarnato di "Uomini e Donne" ha fatto eco a questo disprezzo: "A me della tua stima non mi interessa...Gianni neppure io ti stimo...". Armando Incarnato poi punta nuovamente il dito contro Gianni Sperti, affermando di essere stanco che inventi cose sul suo conto. Tuttavia, Gianni Sperti l'ha zittito così: "Non ho bisogno di inventare niente...Ti mostri già per quello che sei".