Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Lui fa chiarezza e spiazza i fan

Pierpaolo Pretelli è stato intervistato dal magazine "Diva e Donna" per parlare dei suoi progetti futuri e della sua storia d'amore con Giulia Salemi, con la quale sta insieme da oltre un anno. Come tutti sanno, i due si sono incontrati per la prima volta nella Casa del Grande Fratello Vip, dove si sono innamorati. Così, la giornalista della rivista di gossip ha chiesto a Pierpaolo Pretelli se nei suoi progetti futuri ci fosse un matrimonio in vista con la sua dolce metà. "Ci hai pensato?", gli ha domandato la giornalista, e Pierpaolo Pretelli ha subito fatto chiarezza sulle eventuali nozze con Giulia Salemi, confessando che ora non è proprio il momento, visto che entrambi sono impegnati assiduamente con i loro progetti lavorativi: "Ci viviamo, e poi vediamo più avanti di coronare questo amore...C'è tempo".

La giornalista di "Diva e Donna" poi ha chiesto all'ex gieffino originario di Maratea come ha festeggiato il suo anniversario con la fidanzata Giulia Salemi. Pierpaolo ha rivelato che hanno trascorso insieme una vacanza fantastica tra Roma e Parigi. Pretelli, che ha accusato i sintomi post-covid, ha poi rivelato di aver regalato alla sua ragazza un anello Cartier e ha colto l'occasione per svelare un divertente retroscena: "Neppure a farlo a posta lei mi ha regalato un orologio della stessa marca...E' stato un anniversario un po' particolare visto che tre mesi di questo amore lo abbiamo vissuto al Grande Fratello Vip".

Pierpaolo Pretelli ha anche svelato che nell'ultimo anno sono riusciti ad andare oltre nella loro relazione, che col tempo è diventata sempre più salda: "Viviamo una situazione molto serena...". L'ex concorrente del Grande Fratello Vip nell'intervista al magazine "Diva e Donna" è tornato a parlare anche della sua esperienza con Mara Venier a "Domenica In". A proposito della conduttrice Rai, Pretelli ha svelato che sembrano conoscersi da sempre: "Ci vogliamo bene, la sento spesso anche durante la settimana...Mi dà consigli, però mi lascia anche libero a Domenica In. Si fida di me...". Poi, Pretelli ha annunciato di averla ringraziata in ogni puntata di "Domenica In": "Mai dare nulla e nessuno per scontato...".

E Giulia Salemi? Dopo averla vista come concorrente della Casa del Grande Fratello Vip nella quinta edizione del reality, la modella di origini iraniane è alle prese con una nuova avventura a Mediaset, nel ruolo di conduttrice del Gf Vip Party. Ma non solo. L'influencer in questi giorni è impegnata anche a Sanremo 2022, dove collabora con Radio Kiss Kiss per commentare la kermesse. A Fanpage ha raccontato come sta affrontando questa nuova avventura che vivrà insieme con il fidanzato, che però ora è impegnato a "Domenica In".

Giulia Salemi ha ammesso che è un periodo meraviglioso per lei, con scoperte e sorprese ogni giorno. Ora, senza dubbio, al centro della sua vita c'è Sanremo e la nuova esperienza in radio. Tutto questo ha avuto su di lei uno "strano effetto", visto che sul palco dell'Ariston c'è Fiorello, grande idolo di Pierpaolo, e il suo cantante preferito, Cesare Cremonini, per la prima volta super-ospite della kermesse. Il debutto in radio per Salemi rappresenta un grande traguardo, un sogno che sperava di realizzare da tempo.