domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiMassimiliano Morra ai ferri corti con Rosalinda Cannavò: "Spero di non vederla...

Massimiliano Morra ai ferri corti con Rosalinda Cannavò: "Spero di non vederla più"

Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò sono stati senza dubbio due protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ma riescono ancora a tenere i riflettori puntati su di loro anche dopo tanti mesi. Il bell'attore napoletano, intervistato da "Chi", ha annunciato che presto sposerà la sua Dalila Mucedero, e le nozze potrebbero arrivare già quest'anno. Ai telespettatori del Gf Vip era già nota questa storia che ora godrà di un lieto fine per coloro che pensano che sia solo una relazione superficiale o costruita.

Massimiliano Morra, intervistato dalla testata gestita da Alfonso Signorini, è tornato a parlare anche di Rosalinda Cannavò: "Lei non sarà tra gli invitati insieme ad Andrea Zenga, i nostri rapporti si sono chiusi mesi fa. Forse si è equivocato, Rosalinda è una persona che non ho più visto e non ho intenzione di vedere", ha chiarito l'artista partenopeo. L'ex gieffino già qualche tempo fa aveva annunciato il suo matrimonio sul settimanale "Dipiù". In un'intervista, Massimiliano ha rivelato con queste parole che avrebbe sposato Dalila: "Mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli".

La coppia sta insieme da un po' e ora è pronta a fare il grande passo. Dalila ha supportato Massimiliano per tutto il percorso nella Casa del Grande Fratello Vip. Per lei non è stato facile considerando il rapporto chiacchierato di Morra con Adua Del Vesco, nome d'arte di Rosalinda Cannavò, sua partener anche sul set di famose fiction. In realtà, i due hanno rivelato nel reality show che non avevano mai avuto una relazione ufficiale in passato, e che ai tempi delle fiction fingevano di flirtare per attirare l'attenzione del pubblico sulle varie serie tv da pubblicizzare. Massimiliano ha provato a stringere una sincera amicizia con Adua, ma il comportamento della collega lo infastidisce così tanto che ha deciso di cancellarla dalla sua vita definitivamente.

I rapporti con Rosalinda Cannavò nel tempo si sono raffreddati sempre di più, con Massimiliano Morra che ha svelato: "Lei nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita". Riguardo alla sua relazione con Zenga, Morra si è mostrato riluttante a rispondere e ha aggiunto: "Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla".

Il rapporto tra Massimiliano Morra e la sua Dalila si è invece intensificato sempre più, tanto che ora hanno deciso di sposarsi. Nella recente intervista al settimanale "Chi", Massimiliano Morra si è soffermato sul suo imminente matrimonio e sull'enorme complicità con la donna della sua vita, con la quale sta organizzando un matrimonio da favola: "Sono un napoletano doc e voglio un matrimonio con 300-400 amici, nella chiesa dove sono sposati i miei. La mia sposa che ne dice? Lei è peggio di me. Lei è giovane, ha solo 24 anni, ma mi ha capito", ha ammesso l'ex concorrente del Gf Vip.

Massimiliano Mora ha parlato in questi ultimi mesi di un suo possibile ritorno in tv: "Per ora l'unica cosa che posso dire è che si tratta di una serie tv girata interamente a Napoli. Tutte le altre news saranno su City Life Napoli". Il reality ha portato Massimiliano a una certa popolarità nonostante le sue smentite di avere nostalgia della Casa: "Se mi manca la Casa del Grande Fratello Vip? Assolutamente no", ha voluto chiarire. Dopo l'annuncio del matrimonio, molti sperano anche che Massimiliano diventi presto papà.

LEGGI ANCHE...