La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso svela i concorrenti: non crederete ai vostri occhi!

Barbara D'Urso al timone del nuovo show Mediaset, La Pupa e il Secchione e viceversa, ha stabilito le nuove regole per il reality cominciando dal cast che sarà tutto formato da vip e dalla location dove verranno ospitati tutti i partecipanti. I vertici non sono riusciti a dire di no alle proposte della storica conduttrice.

Anche se non sarà sulla rete ammiraglia della Mediaset, ma su Italia Uno, Barba D'Urso ha voluto rivoluzionare l'intero format del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa perché ha intenzione di far di questo programma un altro cavallo di battaglia nella sua serie di programmi di successo.

Come abbiamo detto in precedenza, Barbara ha cambiato le carte in tavole, per questo il nuovo reality avrà una veste del tutto nuova a partire dalla casa dove verranno ospitate le riprese: una grandissima villa sarà lo studio della diretta televisiva e  il luogo dove tutti i partecipanti potranno riposarsi.
Leggi anche: Achille Lauro lo fa sul palco dell'Ariston: Amadeus è sconvolto!

A differenza delle scorse edizioni ci saranno anche dei commentatori in studio, si tratta di Federico Fashion Stile (già concorrente originalissimo di Ballando con le Stelle) e Antonella Elia (che da poco ha sostenuto l'esame di quinta elementare a Back to School ed è stata rimandata) mentre i concorrenti saranno Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente e Aristide Malnati, Vera Miales, e Mercedes Henger.
Leggi anche: U&D Tina Cipollari incastra Ida Platano: "Devi chiedere scusa a Diego"

La conduzione de La Pupa e il Secchione è stata per molto tempo uno degli enigmi del palinsesto Mediaset, molti nomi sono stati indicati come possibili conduttori, ma a quanto pare in molti hanno rifiutato come Andrea Pucci e Piero Chiambretti. Ma entrambi sarebbero stati solo dei co conduttori che avrebbero solo dovuto affiancare la bella Barbarella che ha fatto delle richieste ben precise (tutte accettate a quanto pare): "Vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria, la presenza di altri vip a commentare e anche in gara."

C'è stato però un brutto momento per Barbara D'Urso che avrebbe voluto come opinionista Cristiano Malgioglio ma lui ha rifiutato subito, in un'intervista a TV Talk il cantautore sicialiano ha spiegato il motivo del categorico rifiuto a partecipare a La Pupa eil Secchione: "Ho fatto l'opinionista per due anni, il problema di Barbara è che fa parlare poco, quando parlavo io diceva tassativo, tassativo."

Di sicuro anche senza la presenza di Cristiano Malgioglio, lo show sotto la sapiente direzione di Barbara D'Urso il reality avrà una spiccata dose di simpatia e di certo anche momenti molto esilaranti. Non mancheranno i commenti taglienti anche per la presenza di Antonella Elia e Federico Fashion Style: ne vedremo delle belle!
Leggi anche: Romina Power la confessione shock: Ho fatto uso di droghe