Oroscopo del Sud: fai tre passi avanti e uno solo indietro, Toro, Bilancia e Capricorno

Oggi, martedì 1 febbraio, abbiamo una Luna Nuova in Acquario: congiunto a Saturno, questo evento ci chiede di utilizzare i Limiti come punto di partenza per costruire un percorso più solido e consapevole. Andiamo a scoprire le previsioni segno per segno.

Ariete: usa questa giornata per ascoltare le persone intorno a te: chi ti eccita e ti ispira? E chi sarebbero le persone ideali che vale la pena avere al tuo fianco?

Toro: sfrutta questa giornata per elaborare un piano concreto e realizzabile che ti aiuti a fare il passo successivo nella tua carriera.

Gemelli: usa questa giornata per pensare a cosa vorresti imparare nel prossimo periodo e trovare mentori che possano guidarti.

Cancro: sfrutta questa giornata per pensare a un piano di investimento per ottenere il massimo dalle risorse disponibili.

Leone: usa questa giornata per cambiare le tue priorità in amore: chi vuoi, cosa vuoi, che connessione significa per te.

Vergine: usa questo giorno per prendere il tuo programma e organizzare il tuo programma in modo da poterti prendere cura di te stesso.

Bilancia: usa questa giornata per pensare a come bilanciare responsabilità e tempo libero. Ricorda che la creatività si trova principalmente nei momenti di nulla.

Scorpione: usa questa giornata per identificare le tue faccende domestiche, che possono variare dalla semplice sostituzione di una lampadina che si è bruciata per mesi all'ascolto delle persone che vivono con te.

Sagittario: usa questa giornata per raccogliere idee e pensare a cosa vuoi trasmettere al mondo nel prossimo periodo. Che tipo di interazioni vorresti?

Capricorno: usa questa giornata per pensare al tuo rapporto con le tue risorse: ti rendi conto di quanto hai? Ti sembra sempre troppo poco? Quando hai così tanto, come ti comporti? Solo bilanciando questa relazione possiamo avere di più.

Acquario: usa questo giorno per pensare al tuo prossimo capitolo. Concediti un nuovo inizio, libero da limitazioni ma forte nella tua maturità.

Pesci: usa questo giorno per ritirarti e meditare. È tempo di ascoltare le tue voci interiori e riconoscere i tuoi bisogni più profondi.