sabato, Dicembre 3, 2022

Chi è Gianluca Costantino, new entry del Grande Fratello Vip amico di Basciano

Chi è Gianluca Costantino, new entry del Grande Fratello Vip 6? Nato a Napoli nel 1988, Gianluca si è fatto un nome nel mondo della moda e quindi su Instagram. È seguito da più di 20.000 persone. Attualmente è il volto di una grande casa di moda, principalmente per le collezioni di lingerie. Personaggi famosi che lo seguono sui social sono Antonella Mosetti e l'ex gieffino Alex Belli, a dimostrazione che il 34enne conosce già il mondo dello spettacolo e sembra avere già un conoscente all'interno della Casa ossia Alessandro Basciano.

Al momento non sappiamo molto della vita privata di Gianluca Costantino. Si può dire che è molto legato alla sua famiglia e negli anni si trasferito in varie città, da Genova a Roma e anche Milano. Molti di questi viaggi sono anche legati al suo lavoro. Pertanto, non possiamo dire con certezza se ha una ragazza o se è single. Tuttavia, presto le informazioni saranno disponibili. Dando un'occhiata al suo profilo Facebook personale, abbiamo scoperto che vive a Genova e parla inglese e francese e possiede un bulldog francese di nome Tyson. Chi volesse entrare in contatto con Gianluca Costantino e conoscerlo meglio ha la possibilità di seguirlo attraverso le sue pagine social ufficiali. Oltre a un profilo Facebook privato, il modello ha anche un account Instagram ufficiale.

Gianluca Costantino ha postato negli anni su Instagram diverse foto in cui sfoggiava il suo fisico statuario. Infatti il nuovo gieffino napoletano si prende cura del suo corpo e si allena tutto il tempo. E per quanto riguarda la sua carriera? Gianluca non ha esperienza in televisione, e il Grande Fratello Vip è la sua prima apparizione. Leggendo le biografie dei social media, si può notare che Gianluca è laureato in Economia e Finanza in Mercati Finanziari ed è anche Consulente Finanziario e Assicurativo.

Nella vita Gianluca è anche personal trainer. Inoltre, Costantino è anche il modello e testimonial della nota campagna di intimo di DSquared2. Qualcuno ha pensato che avesse partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne" nel ruolo del corteggiatore, ma in realtà lo è mai stato. Allora qual è il motivo? In realtà c'è una ragione. Il modello infatti è un buon amico di Alessandro Basciano, ex corteggiatore del dating show. Probabilmente è questo il motivo dell'associazione.

Sicuramente Alessandro sarebbe felice di trovare Gianluca scelto come concorrente. Gianluca Costantino è la new entry del Gf Vip 6 dal 28 gennaio 2022. Il conduttore Alfonso Signorini, insieme alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, hanno voluto fortemente dare al personal trainer campano l'opportunità di farsi conoscere dal pubblico di Canale 5. Ecco il comunicato pubblicato sulle pagine social del reality show: "Vi avevamo promesso grandi novità e il Gf Vip non delude mai! Gianluca Costantino è il primo nuovo concorrente che questa sera varcherà la Porta Rossa!". Era già da tempo che si vociferava di un suo arrivo nel programma di Canale 5. Staremo a vedere come sarà accolto dagli altri inquilini che attualmente si trovano nella Casa più spiata d'Italia.

Leggi anche: Chi è Antonio Medugno, nuovo concorrente napoletano del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE...