Romina Carrisi fa un annuncio che manda i fan al settimo cielo: ecco dove la vedremo presto

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, è costantemente presente sul piccolo schermo. Ma che tipo di annuncio ha fatto? Solo qualche settimana fa, ormai ospite fissa ad "Oggi è un altro giorno", ha avuto un litigio con suo padre Albano Carrisi un po' di litigio con il padre Albano, infatti la giovane ha ammesso di non essersi mai sentita capita da lui e ha deciso di ridere e scherzare. In ogni caso, tralasciando quel piccolo retroscena del litigio tra padre e figlia, quale straordinario annuncio vuole comunicarci la nostra Romina Carrisi? Sappiamo bene che Romina è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. È nata nell'anno 1987 e possiete un forte spirito artistico che però, purtroppo, non ha avuto vita facile. È una donna (ormai) indipendente, a tal punto da lasciare la sua casa natia, e quindi anche la sua famiglia, per trasferirsi in America dove ci ha vissuto per ben 7 anni.

Nel suo sangue comunque scorre la vocazione per il mondo dello spettacolo, come del resto i suoi genitori che sono sul palco praticamente da quando erano giovani, ma senza dedicarsi al canto. Romina Carrisi, infatti, è una modella, interprete e anche fotografa, che ha mostrato di recente i suoi bellissimi lavori. In passato ha anche fatto un umile lavoro da commessa, partecipando nel mentre a diversi spettacoli teatrali. Purtroppo, come detto, ha attraversato momenti difficili in cui era dipendente da droghe e alcol. È apparsa sul piccolo schermo nel 2005 in occasione del programma "L'Isola dei Famosi", di cui si è poi pentita, ammettendo di non essere pronta. Di recente, però, ha annunciato il suo ritorno a Sanremo, ma in quale veste? I fan sono entusiasti.

Romina Carrisi ha recentemente pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui menzionava la sua partecipazione al festival di Sanremo 2020. In questa occasione la ragazza ha presentato i suoi genitori: Albano Carrisi e Romina Power che erano sul palco dell'Ariston per lo spettacolo. In questa occasione hanno cantato: Nostalgia canaglia, La siepe, Ci sarà, Felicità e la nuova canzone Colleziona l'attimo scritta da Cristiano Malgioglio. A sua volta, Romina ha ricordato sui social come si sia presentata a questo evento come "salvata", piena di errori e vittorie personali. La prima volta è stata nel 1987 quando era nel grembo materno di sua madre che proprio lì cantava Rogue Nostalgia, una sensazione che anche lei si sentiva parte di se stessa e che si è portata dietro per tutta la vita, sia in termini di esperienze. di quanto sia mai stato preso. “Quest’anno si torna a Sanremo ma con la FAMILY di @altrogiornorai1 per le dirette quotidiane” - commenta. Ovviamente tutti i suoi fan hanno commentato il post di Romina lasciandole parole entusiaste e un sacco di messaggi di incoraggiamento per lei.