GF Vip, Miriana Trevisan è senza freni, delusa da loro: "Non me lo aspettavo"

GF Vip, Miriana Trevisan non nasconde la sua delusione: "Non me l'aspettavo"
Miriana Trevisan da un lato è stata contenta di vedere 6 diversi stendardi aerei volare sopra il cielo della casa del GF Vip, dall'altro no, ha nascosto la sua delusione per il fatto che diversi partecipanti al concorso di realtà non fossero felici io stesso. La showgirl si è sfogata in cucina e Davide Silvestri gli ha detto: “Lo sapevi che questi aerei mi fanno capire la gente qui? Capisco chi è davvero felice per me, fantastico. Lo uso come criterio. Ho avuto la mia intuizione, ma ora posso vedere la verità. Quanto a te, non vedi che provo una vera gioia? Per alcuni, solo gioia senza intralciare. Tuttavia, non me lo aspettavo".

Miriana Trevisan smaschera gli altri giocatori del GF Vip: "Vedo chi è reale e chi no"
Oggi è stata una giornata di gioia per Miriana Trevisan che ha ricevuto il supporto di molti fan tramite diversi messaggi delle compagnie aeree la casa del GF Vip 6. La showgirl ha subito avvisato Davide Silvestri che ha detto di avere le idee più chiare sugli altri concorrenti perché ha detto: "Oggi ho avuto un'intuizione, non voglio citare te, ma vedo chi è fedele fino alla fine e chi no". Intanto l'ex moglie di Pago, oltre a ringraziare i suoi sostenitori per averle fatto capire attraverso uno striscione aereo che Biagio D'Anelli la stava ancora aspettando fuori casa di Cinecittà, ha detto: “Mi dicono che c'è. È importante perché forse ho dei dubbi".

Grande Fratello VIP Miriana Trevisan in difficoltà: “A volte mi sento soffocare.”
Anche nelle ultime ore Miriana Trevisan ha comunicato a Kabir Bedi di essere spesso in difficoltà al GF Vip 6 e, secondo Nicola Pisu era fuori posto. Dopo aver ammesso di non sentirsi capiti dagli altri concorrenti, ha aggiunto: “A volte mi sento soffocare. Mi mancano le persone di cui mi fido un po', non so se c'è l'onestà, perché ce l'ho sempre. Di tanto in tanto mi guardano con sospetto perché so di essere speciale. Ho un po' di insicurezza. È come se non mi vedessero più. Pensano che io stia giocando, invece ho scelto di avvicinare la verità. Non mi vedono come sono. Ho deciso di fare tutto in modo reale".