Gf Vip, Nathalie Caldonazzo continua ad infangare Barù: "Umorismo fuori luogo"

Dopo aver criticato l'atteggiamento di Barù Gaetani D'Aragona al Gf Vip 6, Nathalie Caldonazzo ha potuto fare chiarezza con il gieffino e avvertirlo sulle offese che gli ha rivolto e che sicuramente avrà modo di sentirla nella prossima puntata. Dopo aver ricevuto le scuse dal nipote di Costantino della Gherardesca, l'attrice ha detto: "Sappi che ho detto tante cose brutte di te, quindi preparati!".

Barù Gaetani D'Aragona e Nathalie Caldonazzo hanno chiarito le loro divergenze nelle scorse ore al Gf Vip 6. Tutto è iniziato quando l'attrice romana ha accettato di essere intervistata dal suo coinquilino, ma prima lo ha fatto arrabbiare dicendo: "Penso che tu stia facendo un po' troppa pubblicità per non uscire dalla Casa". E' stato in questo momento che Nathalie ha svelato a Barù di averlo nominato perché non digeriva le battute sgradevoli nei suoi confronti: "La mia ragione è stata quella di aver subito molti attacchi, sembrava ci fosse l'inizio di un'amicizia che poi non ho visto nei confessionali. Usi termini nei confronti delle donne, affermazioni pesanti senza nessun tipo di basi, questo però è umorismo pesante".

Il nipote di Costantino della Gherardesca si è difeso così dalle accuse di Nathalie: "Spero che si può continuare una base per l'amicizia, ti trovo una donna molto forte, ecco perché mi sono concesso di dire delle cose che non direi a nessun altro in questa casa. Ma questo stranamente viene per un rispetto per te. Non c'era malizia". Natalie ha poi fatto notare a Barù di aver esagerato: "Il tono che ho sentito in confessionale è un po' grave".

Non ci è voluto molto perché arrivasse la reazione del concorrente: "Quelle cose che ho detto in confessionale l'ho dette anche a te o no? Mi piace la tua presenza, non voglio vedere che vai via da qui perché comunque ti rispetto. Scherzo spesso che sei una persona cattiva. Quello che ho detto su di te mi dispiace, era una cosa inopportuna, a volte non mi rendo conto che sei una madre". Sempre più infastidita, Nathalie ha tuonato contro Barù: "A volte non ti rendi conto che sono una donna, una madre adulta".

Barù Gaetani D'Aragona quando Nathalie Caldonazzo gli ha detto di non avere una buona opinione di lui al Gf Vip 6, ha aggiunto: "Va benissimo. Comunque se non ti ritenevo una donna forte non avrei mai osato dire una cosa del genere". Infine, dopo che il nipote di Costantino della Gheradesca ha ammesso ancora una volta di aver sbagliato: "Voglio scusarmi con te perché so che sei madre e hai una figlia", Nathalie ha ribadito: "Nella prossima puntata vedrai un sacco di cose brutte".

Nathalie Caldonazzo, Barù Gaetani e Federica Calemme sono in nomination per lasciare la Casa del Gf Vip. Il televoto si chiuderà venerdì 28 gennaio durante la puntata. Nathalie , come già mostrato nella scorsa puntata, sembra proprio non tollerare Barù, e in queste ore sta facendo di tutto per screditarlo, sia in Casa, sia fuori, cercando così di influenzare i voti, che, secondo i pronostici, vedrebbero proprio una sfida tra lei e lo chef, con Federica Calemme che rischia l'eliminazione. Nella sauna, l'ex di Troisi ha detto su Barù: "Usa parole maleducate nei confronti di noi donne. A Delia ha detto che è di plastica, ecc...".