Anna Tatangelo, matrimonio in vista? Spunta l'indizio che non lascia dubbi

La fine della relazione con Gigi D'Alessio ha fatto soffrire molto Anna Tatangelo. La cantante ha attraversato un periodo di grandi cambiamenti e durante questo percorso di certo non facile ha conosciuto e si è innamorata del suo collega napoletano Livio Cori. Le voci di una storia d'amore tra i due sono emerse prima che entrambi confermassero ufficialmente la loro relazione, ma ora tutto sta accadendo sotto i riflettori, il che mostra la pace e la felicità che i due artisti sono riusciti a conquistare giorno dopo giorno.

Pochi giorni fa, al termine di una cena, è arrivato il segnale che conferma l'armonia e la stabilità venutasi a creare tra Tatangelo e Cori. I due cantanti si sono stretti in un tenero abbraccio e si sono mostrati sorridenti davanti all'obiettivo. Tuttavia, l'indizio rivelatore presente nella foto non è la serenità del momento, ma l'anello di brillanti che la cantante di Sora porta al dito, che sembra suggerire la proposta di matrimonio di Livio.

La prima relazione importante nella vita di Anna Tatangelo è avvenuta quando era una ragazza e il suo sogno di coronare questo amore con un matrimonio non si è mai avverato. Così, ora che ha ritrovato l'amore, l'artista non ha chiuso la porta a nessuna possibilità, e in alcune interviste ha già indicato che esiste la possibilità di convolare a nozze e diventare di nuovo mamma. Questo non significa che si sposerà presto, ma che comunque con Livio probabilmente starà parlando di matrimonio e anche di una nuova maternità. Come accennato in precedenza, il preziosissimo gioiello al dito di Anna suggerisce una possibile proposta di matrimonio, ma si tratta di un'ipotesi priva di conferme ufficiali.

Tatangelo, come tutti sappiamo, è stata impegnata negli ultimi mesi a girare "Scene da un matrimonio", e lo spettacolo ritornerà ad essere trasmesso a febbraio, e chissà che vedere la felicità di quegli sposini non le faccia venire voglia di indossare un abito bianco. L'ex di Gigi D'Alessio, di recente, è stata ospite da Silvia Toffanin nel salotto di "Verissimo", dove raccontato la fine della sua lunga relazione con Gigi D'Alessio, da pochi giorni diventato padre per la quinta volta grazie alla nascita del piccolo Francesco, frutto dell'amore con la giovane campana Denise Esposito.

Il motivo per cui Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si separarono e non si sposarono stava nel fatto che il cantante partenopeo non avrebbe voluto sposare Anna in Chiesa. Infatti, secondo la versione della nota rivista "Nuovo", la cantante sarebbe molto religiosa, oltre che devota alla Madonna delle Grazie, e il  "no" di D'Alessio non l'avrebbe preso affatto bene, per non parlare del fatto che il cantante sarebbe poi stato costretto ad annullare il matrimonio con la prima moglie, Carmela Barbato. Le cose sono andate davvero così?

Quasi sicuramente, quella del settimanale "Nuovo" è una versione molto accreditata, e Tatangelo è stata sincera in diverse interviste ammettendo di essere addolorata per come sono andate le cose. "Ho sofferto tanto per non essermi sposata con Gigi", ha detto in una serie di interviste rilasciate nell'ultimo periodo per presentare il format da lei condotto "Scene da un matrimonio": "Il matrimonio? Ce lo chiedeva anche nostro figlio: certo, un legame va anche oltre, ma da piccola ho sempre sognato l'abito bianco", ha spiegato di recente Tatangelo al "Corriere della Sera". "Ma in futuro posso sempre pensare al matrimonio", ha concluso. Con Livio Cori sarà la volta buona? Staremo a vedere.