Belen e Michele Morrone, incontro inaspettato nella notte: spunta pure Iannone

Belen Rodriguez è tornata single. Lo ha confidato lei stessa sui social (forse per annunciare la rottura definitiva con Antonino Spinalbese), ma sembra destinata a incontrare spesso i suoi ex, e non solo. Da settimane il nome di Michele Morrone si trova sempre più vicino a quello della modella. Semplice amicizia o qualcosa di più? Non si sa ancora, ma il loro incontro è quasi diventato un appuntamento fisso. Dopo il primo in un club milanese, gli altri sono avvenuti tutti a casa di Belen, come dimostrano le foto dei paparazzi. L'attore pugliese, 31 anni, è stato paparazzato mentre entrava nella casa di Rodriguez alle 21:30 della scorsa settimana e mentre andava via intorno all'una di notte; come riportato da "Chi", Morrone non era affatto contento di vedere i fotografi.

Belen una volta ha affermato ai fotografi di essere "più leggera" da un mese, che c'entri l'attore di "365 giorni"? È troppo presto per dare una risposta ufficiale, anche se, va detto, sono entrambi single e genitori (Morrone ha divorziato dalla moglie nel 2018, dopo una relazione di otto anni, i due hanno anche due figli), capiscono dunque entrambi cosa significhi avere una famiglia. Ma per un nuovo cosiddetto flirt, ce ne sono altri due che ritornano. Muoversi per Milano è diventato sempre più complicato per l'imprenditrice argentina, e gli ex potrebbero essere dietro l'angolo, più o meno è quello che è accaduto.

Prima un incontro inaspettato con Marco Borriello, poi Fabrizio Corona e ora anche Andrea Iannone. Domenica scorsa il campione di Moto Gp e la modella si sono incontrati per strada, e dopo che lei aveva preso parte a un brunch a cui hanno partecipato anche Santiago e Luna Marì, e durante l'ospitata di Iannone a Verissimo qualche giorno prima, alla Toffanin ha parlato anche di Belen e della loro relazione. I due si sono prima sorrisi e poi abbracciati calorosamente. Inoltre, al famoso brunch hanno partecipato anche Piergiorgio Borriello (fratello di Marco) e la figlia Vittoria, Francesca Bonfanti e Daniele Baltimara con i loro figli Andrea ed Eva, ha riferito "Chi".

A tutto questo bisogna aggiungere le voci sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino, insomma Belen in quest'ultimo periodo sembra essere sempre circondata da uomini bellissimi, ma forse nessuno di loro è abbastanza interessante? Forse la modella sta trovando solo tempo per sé e per i suoi figli? Staremo a vedere, intanto le foto con Stefano De Martino e Michele Morrone a casa sua fanno sperare di rivederla presto di nuovo innamorata e serena.

Le voci sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino corrono senza sosta da settimane. L'ex coppia è stata fotografata per la prima volta all'aeroporto di Milano quando l'argentina è tornata da un viaggio in Uruguay, e poi a Milano per una passeggiata notturna con i bambini dopo che la showgirl era stata a casa del ballerino. Pochi giorni fa, tra l'altro, Belen ha fatto una rivelazione che potrebbe dare più conferme. In un post Instagram dove ha descritto il weekend perfetto con i figli Santiago e Luna Marì e con gli amici, la showgirl ha scritto: "Ho scelto la felicità".

Stefano De Martino era assente perché stava girando il suo spettacolo "Bar Stella" a Napoli, mentre Antonino Spinalbese non era a Milano, ma a giudicare dai racconti postati sui social sembrava essere in Liguria con la sua famiglia. Qual è il significato di quel post di Belen? A giudicare dagli indizi social di questi giorni, l'argentina probabilmente si riferisce a se stessa e ai suoi figli, ma continuano a spuntare foto che la vedono insieme ai suoi ex o nuove presunte fiamme.