Gf Vip, scintille tra Nathalie Caldonazzo e Giucas Casella: "Mi sento presa in giro"

Nelle ultime ore, Nathalie Caldonazzo ha confidato a Miriana Trevisan di essere delusa da Giucas Casella poiché è stata nuovamente nominata da lui nell'ultima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lo scorso lunedì. La gieffina si è lamentata dell'incoerenza del mago siciliano, e non ha nascosto tutta la sua delusione: "Se dici non ti voto più scusa e poi lo rifai mi sento presa in giro". Nell'ultima puntata del reality, Giucas Casella ha ricordato che Nathalie Caldonazzo non gli ha fatto alcun massaggio, e questo sarebbe il motivo per cui avrebbe deciso di nominarla.

Più tardi, però, l'illusionista ha spiegato a Gianmaria Antinolfi esattamente perché ha nominato di nuovo l'attrice: "L'ho votata con la scusa dei massaggi ma a pelle non mi piace, la trovo prepotente, è entrata a gamba tesa". Parlando oggi della questione con Miriana Trevisan, Nathalie ha ammesso di essere molto dispiaciuta del fatto che Giucas l'abbia nominata: "Neanche lui mi saluta". L'ex moglie di Pago ha detto così sulla situazione: "Ma no, se non lo saluti è strano. Mi fa ridere Giucas, lo sai quante volte mi ha votato? Un milione. L'ha fatto pure con me".

A questo punto, Nathalie ha aggiunto: "Io vedo che qui riuscite tutti a passare sopra alle cose". La showgirl poi ha subito sottolineato: "No non passiamo sopra, stavo riflettendo in questi giorni con loro. Anche io mantengo dei punti e cerco di dire le cose che penso". Nathalie, sempre parlando del suo attuale rapporto con Giucas, ha spiegato perché preferisce tenersi alla larga da lui: "Adesso non mi sento di fare la falsa, ciao amore, finora ero sempre affettuosa con lui".

Miriana Trevisan ha provato in tutti i modi a far ragionare Nathalie Caldonazzo, consigliandole di non arrabbiarsi troppo per le nomination ricevute da Giucas Casella: "Però su lui ci puoi passare sopra, magari è in difficoltà, lo siamo tutti adesso". Intanto l'attrice, che non ha avuto freni su Barù Gaetani D'Aragona, ha mantenuto la sua posizione, anzi, si è mostrata sempre più seccata dal mago, e ha aggiunto: "Allora non dire la volta dopo non lo faccio più! Poi sono sempre super carina. Sempre con la scusa del massaggio! Basta! Inventati un'altra cosa! Non è che non lo saluto, buongiorno in generale!".

Anche i rapporti tra Nathalie Caldonazzo e Barù nella Casa del Grande Fratello Vip sembrano vacillare. La showgirl, infatti, si è scagliata contro lo chef, accusato addirittura di odiare le donne. La reazione di Caldonazzo è stata scatenata da alcune battute di Barù, che spesso si lascia andare a frasi shock: "Le battute sulle donne un po' le ho sentite ma erano goliardiche", ha fatto notare Miriana Trevisan all'amica, sulla quale era totalmente in disaccordo e invece ha proposto la sua ipotesi: "Secondo me, sotto sotto Barù è gay. Se odi così tanto le donne anche se i gay amano le donne", ha dichiarato Nathalie Caldonazzo, prima di scagliarsi contro Barù.

Natalie Caldonazzo, dopo aver ipotizzato l'omosessualità del gieffino si è sfogata: "Sarà in competizione con noi, comunque ha rotto i cogli*ni, perché parla male, io non glielo permetto più", ha sbottato Nathalie, confermando che in realtà non gli piace il modo di fare di Barù con le donne. "Gay? Ci abbiamo pensato tutti all'inizio. No, per me non è gay", ha replicato Miriana Trevisan, spezzando una lancia a favore dello chef. Tuttavia, le parole di Natalie hanno suscitato molte critiche online: per molti, le sue osservazioni erano in realtà del tutto inappropriate.