Qui solo una bambina, oggi una delle cantanti più amate: riconoscete il suo sguardo magnetico?

Chi è questa bambina così dolce in foto? Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe diventata una star della musica italiana. Riconoscete di chi si tratta? Oggi è uno dei volti più amati e apprezzati non solo della musica, ma anche della televisione italiana. La sua carriera è iniziata in tenera età. Chiunque ami seguire le celebrità sul piccolo o grande schermo sui social sa bene che le star spesso decidono di pubblicare filmati che appartengono al passato. Si lasciano ammirare dai fan quando erano ancora delle bambine o dei bambini e non sapevano cosa fare del loro futuro.

Tra questi c'è Anna Tatangelo (la bambina in foto, ndr), con il suo sguardo tenerissimo ma al tempo stesso vispo. In effetti non era da escludere che quella bambina dagli occhi magnetici e decisi avrebbe scavalcato il successo nell'industria musicale quando ancora non era maggiorenne. A soli 15 anni Anna Tatangelo decide di andare al Festival di Sanremo con "Doppiamente fragili". La decisione le è valsa una vittoria nella categoria "Nuove Proposte" e l'ha catapultata nel panorama musicale italiano.

Una carriera stellare che ha anche legato Anna sentimentalmente a Gigi D'Alessio. Classe 1987, l'artista si è distinta fin da subito per il suo innegabile talento. Oggi vive in un appartamento minimal a Roma con il figlio Andrea, nato dalla relazione con il cantautore napoletano. Ma la cantante ha trascorso la sua infanzia e gran parte della sua adolescenza a Sora, in provincia di Frosinone. Anna è cresciuta nel Lazio, dove i suoi genitori possiedono un forno e producono ciambelle sorane. Oltre ai genitori, Tatangelo è molto legata ai suoi tre fratelli: Maurizio, Silvia e Giuseppe. Tutti vivono ancora a Sora, dove Anna va spesso perché considera questa città "la sua casa".

Per quanto riguarda l'amore per la musica, quello di Anna è maturato fin dall'infanzia. A soli 7 anni decide di iniziare a partecipare a vari concorsi canori regionali e provinciali accompagnata da uno dei suoi due genitori. A 14 anni firma il suo primo contratto discografico grazie alla partecipazione al "Girofestival", nel quale si inserisce perché la Rai l'ha ascoltata cantare e l'ha voluta. Da questo momento in poi la sua carriera iniziò definitivamente e in modo assolutamente improvviso.

Gigi D'Alessio, ex di Anna Tatangelo, in queste ultime ore è diventato padre per la quinta volta. Francesco è nato ieri alle 15:14 in una clinica privata a Napoli, ed è il primogenito avuto con la sua nuova compagna Denise Esposito. Il cantante napoletano ha annunciato la notizia sui social, condividendo una foto della targa di nascita. "Benvenuto alla vita", ha scritto Gigi D'Alessio al settimo cielo per il nuovo membro della sua famiglia allargata. Il cantante, che ha avuto tre figli con la prima moglie, Carmela Barbato, e uno da Anna Tatangelo, da due anni ha una relazione con Denise.

La gravidanza di Denise Esposito è stata una doccia fredda per Anna Tatangelo, che è venuto a saperlo casualmente quando stava ancora superando la fine della loro lunga relazione: "L'abbiamo appreso dai giornali - ha spiegato la cantante qualche tempo fa - Io sono la madre. Il mio dovere è proteggere Andrea. Gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre. Voglio solo la serenità di Andrea e farò di tutto per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli". Come avrà preso adesso Anna la notizia della nascita di Francesco, quinto figlio del suo ex compagno? Staremo a vedere.