venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiLol - Chi ride è fuori: ritorna Lillo! Ecco cosa farà il...

Lol - Chi ride è fuori: ritorna Lillo! Ecco cosa farà il comico nella seconda stagione

Dopo il grande successo della prima edizione, Lillo torna anche a "Lol 2" come ospite. La seconda stagione del gioco di Amazon Prime arriverà il 24 febbraio e si preannuncia emozionante. La piattaforma di streaming ha annunciato che il protagonista della prima edizione, Lillo, tornerà. Il comico sarà "l'arma letale della risata" nella seconda stagione. Il comico romano, di origini calabresi, è stato, in un certo senso, la rivelazione della prima edizione, con il suo numero di "Posaman" e altre battute che sono diventate innumerevoli meme, dei veri e propri tormentoni della scorsa stagione del programma.

In quanto tale, sarà il "jolly" di Fedez e Frank Matano, che quest'anno ha sostituito Mara Maionchi alla conduzione quando nella scorsa edizione era stato nel cast, prendendo parte alla gara per mettere in difficoltà i suoi rivali. Dopo il successo della prima edizione e la lunga attesa per la seconda, 6 nuovissimi episodi sono pronti a sbarcare sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. I primi 4 episodi saranno disponibili già da giovedì 24 febbraio, mentre gli ultimi 3 dovranno attendere giovedì 3 marzo. Per gli abbonati Prime, "Lol: Chi ride è fuori" può essere guardato tramite l'app per Smart Tv, dispositivi mobili e Apple Tv, mentre i nuovi abbonati potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito.

La prima novità di questa seconda stagione è che Mara Maionchi non sarà alla conduzione, ma che troveremo Frank Matano al fianco di Fedez. I due giudici vigileranno le risate dei partecipanti, 10 tra i migliori comici che cercheranno di eliminare i loro avversari con esilaranti battute. I concorrenti di questa seconda stagione sono Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo. L'attrice romana ha smentito la notizia di essere stata fatta fuori da "Lol" perché non si sarebbe vaccinata.

Lillo, alias Pasquale Petrolo, è un attore, comico, cantante, musicista, conduttore televisivo, doppiatore, conduttore radiofonico e fumettista italiano. Fa parte del duo Lillo & Greg con Claudio Gregori, con il quale aveva precedentemente formato il gruppo rock demenziale Latte & i Suoi Derivati. Ha collaborato alla trasmissione di Italia 1 "Le Iene", e dal 2003 è autore e conduttore della trasmissione radiofonica 610 di Rai Radio2 con Greg e Alex Braga, che va in onda tutti i giorni.

Il comico Lillo Petrolo, ospite a "Da Grande" di Rai 1, ultimamente ha scherzato con l'attore Raoul Bova sulle sue origini calabresi: "Sono don Pasquale, della parrocchia di Siderno Marina". Queste le parole del comico Lillo Petrolo, di origine calabrese che guarda caso è di Siderno perché sua madre è nata e cresciuta in questa città del Sud. Dopo ha scherzato con Raoul Bova, che ha sostituito Terence Hill nella fiction "Don Matteo". Nel ruolo di un prete calabrese, il comico ha scherzato con l'attore di Roccella Jonica: "La prima volta che ho portato fuori i miei figli è stato per una mangiata nella piazza, davanti alla chiesa di Siderno Marina".

LEGGI ANCHE...