Samantha Curcio rompe il silenzio dopo l'intervento: le sue condizioni

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Samantha Curcio è stata operata nei giorni scorsi. I suoi fan erano preoccupati notando che non era più presente sui social media, soprattutto quando ha pubblicato una foto dal letto d'ospedale. Samantha, che ha subito un intervento chirurgico al seno, ha passato le ultime ore a spiegare cosa le è successo, rassicurando molti follower che erano preoccupati per lei. Aveva già spiegato che si trattava di un'operazione piuttosto delicata e per fortuna è andato tutto bene.

Non era scesa nei particolari fino alle ultime ore, ma quando ha risposto alle domande dei fan su Instagram, ha deciso di raccontare tutto. In effetti, qualche giorno fa era apparsa in ospedale con indosso un camice, ma non ha spiegato di cosa si trattasse. Al suo fianco spiccava un chirurgo plastico e questo ha portato molte persone alla conclusione sbagliata: non si è trattato di chirurgia plastica. Insomma, Samantha non è finita sotto i ferri per il piacere di farlo, ma per altri motivi. E non sembra essere la prima volta. Tra le domande su Instagram le è stato chiesto che tipo di intervento avesse fatto.

Samantha ha parlato di malformazione al seno: "Avevo una malformazione al seno e problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione. Questo è stato il quinto (e spero ultimo) intervento". L'ex tronista campana ha aggiunto che nei prossimi giorni farà una diretta su Instagram con il medico che l'ha operata per parlare del suo calvario. Ora è chiaro che Samantha ha subito un intervento chirurgico per una malformazione al seno. Questo intervento chirurgico che le era stato assegnato la tormentava da tempo. Ecco perché è stata ricoverata in ospedale.

Non solo. Qualche tempo fa, ha parlato di un intervento chirurgico alla testa per rimuovere tre cisti.  In un commento al suo ultimo post, un fan l'ha accolta di nuovo sui social media e le ha augurato il meglio. Samantha Curcio dopo l'intervento chirurgico ha detto: "Mi sto riprendendo, piano piano, grazie". Sicuramente, come già anticipato, l'ex tronista si confronterà con i suoi follower sui social per raccontare quanto le è accaduto.

Nata il 12 ottobre 1990 a Sapri, in provincia di Salerno, Samantha Curcio si definisce con orgoglio "la prima tronista curvy" di "Uomini e Donne". Lunghi capelli neri e occhi azzurri, che le piace valorizzare con il trucco, ha uno sguardo profondo. Ha uno stile casual ma allo stesso tempo preferisce indossare outfit più eleganti e importanti per varie occasioni. Il suo personaggio televisivo non è estraneo al mondo dello spettacolo. Ha fatto il suo debutto televisivo nel 2017 come attrice nello show di Real Time "Altà Infedeltà" nella puntata dal titolo "La mia migliore nemica". Ha frequentato il liceo nella sua città natale, Sapri. Si trasferisce a Roma per studiare giurisprudenza all'Università La Sapienza.

Per mantenersi economicamente, ha lavorato come cassiera in un bar. Nella stagione 2020/2021 è stata selezionata come tronista di "Uomini e Donne", insieme a Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. A fine percorso scelse Alessio Ceniccola. Ha fatto molto discutere la polemica su Angela Nasti, quando ha rivelato di non essere stata scelta al suo primo provino, proprio perché quest'ultima è finita sul trono.

Ha combattuto lo stereotipo della bellezza rappresentato da fisici magri e asciutti. L'ex tronista ha ammesso di aver avuto problemi di peso, raggiungendo i 90 kg all'età di 15 anni. Ha detto che spesso di aver indossato due taglie in più per nascondere il suo fisico in carne. I pregiudizi della società e le sue esperienze amorose le hanno fatto perdere peso fino a raggiungere una volta i 48 kg. Col tempo, però, è diventata consapevole e ha accettato di amare il suo corpo così com'era.