sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo devastata dalla terribile malattia: "Non se ne può più!"

Caterina Balivo devastata dalla terribile malattia: "Non se ne può più!"

Tra i personaggi femminili della tv negli ultimi anni, anche la conduttrice campana Caterina Balivo ha ricevuto enormi riconoscimenti. Una carriera ben costruita e attenta a ogni dettaglio, con la showgirl che ha saputo convincere il pubblico negli anni rimanendo così sempre sotto i riflettori. Dunque Caterina rappresenta senza dubbio uno dei volti più popolari sul piccolo schermo fino ad oggi, e sembra che sentiremo parlare di lei sempre di più anche nei prossimi anni. In casa Rai, Balivo ha saputo ricoprire un ruolo importante, dirigendo decine di programmi e diventando uno dei principali volti della rete nazionale.

Ad esempio, dal 2013 al 2018 ha condotto brillantemente il programma "Detto Fatto", attirando un gran numero di affezionati telespettatori. Poi è la volta di "Vieni da me", una delle ultime avventure in cui abbiamo visto Caterina al timone. C'è da dire che Caterina ha anche dimostrato di sapersi inserire nel mondo dello spettacolo con la sua forte personalità. Pertanto, il ruolo di giurata nel programma condotto da Milly Carlucci "Il Cantante Mascherato" l'ha vista ancora una volta tornare alla ribalta, nonostante la conduttrice sia rimasta fuori dai giochi per mesi.

La showgirl napoletana, infatti, ha deciso per un lungo periodo di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli, pur rimanendo pienamente preparata a rimettersi presto in giovo. Ad oggi, anche la sua attività sui social media è così popolare che molti fan si soffermano ogni giorno sul suo profilo. Gli ultimi due anni, tuttavia, sono stati senza dubbio complicati per Caterina e tutti gli italiani. La lotta al Covid-19, infatti, ha unito un intero Paese che ancora oggi si trova a dover lavorare fianco a fianco nel tentativo di contenere la pandemia. Certo, i vaccini stanno aiutando a far calmare questa situazione, ma c'è ancora molta strada da fare prima che il coronavirus sia completamente sconfitto.

La stanchezza colpisce tutti ora, e così anche la talentuosa Caterina. Ciò è dimostrato da una delle ultime storie che la conduttrice ha pubblicato tramite il suo account Instagram. In effetti, la Balivo ha mostrato tutta la sua insofferenza nella sua lunga battaglia contro la malattia. "Non se ne può più", ha scritto la showgirl, riferendosi a un estratto di un'intervista in cui si parlava della possibilità di reinfezione in persone che hanno già contratto la malattia.

Ad ogni modo, "Il Cantante Mascherato" sta per cominciare e riporterà Caterina Balivo in tv, come ha confermato in queste ultime ore direttamente la padrona di casa, Milly Carlucci, che sarà ancora una volta al timone del game show di Rai 1 subito dopo Sanremo. A far ritorno nella giuria, insieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, sarà la Balivo, come riporta il sito "Bubinoblog". Come ha spiegato Carlucci, è un ruolo che Caterina si è meritata e si aspetta tantissimo da lei: "Sono sicura che quest'anno farà ancora meglio". E questa nuova collaborazione potrebbe aprire diverse strade, visto che Milly non esclude di avere con sé Caterina Balivo nella prossima edizione di "Ballando con le stelle". Oppure rivederla alla conduzione di un programma tutto suo, magari con la collaborazione della conduttrice abruzzese.

LEGGI ANCHE...