La Sposa, anticipazioni ultima puntata: colpo di scena da brividi

Continua l'appuntamento con "La Sposa", fiction Rai che sta riscuotendo un enorme successo con protagonista Serena Rossi. La terza e ultima puntata in prima visione assoluta andrà in onda domenica 30 gennaio. Non mancheranno i colpi di scena in questo capitolo finale della serie, considerando che il trailer mostra che ci sarà spazio per le vicende di Maria e Italo, che, dopo aver ritrovato la serenità, incontreranno un destino di dolore e lutto che segna per sempre la loro storia d'amore.

Nel dettaglio, il trailer del terzo e ultimo episodio mostra un ritorno alla pace tra Italo e Maria, che decideranno di riprendere il controllo delle proprie vite dopo un periodo di caos. Tuttavia, i colpi di scena sono dietro l'angolo: una notte, infatti, il piccolo Paolino si intrufolerà nel cortile di nascosto, attirato dalla sagoma nera che ha modo di vedere. Quando il bambino raggiungerà il cortile, scoppierà un terribile incendio, che metterà in pericolo la sua vita. La reazione di Italo sarà immediata, visto che suo figlio è in pericolo di morte, e non esiterà a intervenire per salvarlo dalle fiamme.

Tuttavia, gli spoiler per il finale della fiction suggeriscono che, sfortunatamente, al marito di Maria accadrà il peggio. Italo morirà tra le fiamme dopo aver salvato suo figlio Paolino e lascerà un dolore incolmabile nel cuore di Maria. Questo la renderà ancora più forte e riprenderà piano piano il controllo della sua vita. Non è facile per Maria gestire tutto da sola: la donna, tra l'altro, aspetta il suo primo figlio, e col tempo si stancherà sempre di più, fino ad arrivare al punto in cui comincia a stare male.

Le anticipazioni dell'ultima puntata de "La Sposa" rivelano che Maria si renderà conto che ha bisogno di essere ricoverata in ospedale per riposare e per non mettere in pericolo la creature nel suo grembo, frutto del suo profondo amore per Italo. La donna, di conseguenza, affiderà il piccolo Paolino a Nunzia, chiedendole di prendersi cura di lui durante la sua assenza. La degenza di Maria, però, sarà più lunga del previsto: le anticipazioni de "La Sposa" suggeriscono che, una volta uscita dall'ospedale, scoprirà che Paolino è stato rinchiuso in un istituto su richiesta di Antonio.

Un duro colpo per Maria che non potrà accettare affatto questa situazione. Le anticipazioni dell'ultima puntata de "La Sposa " del 30 gennaio svelano inoltre che la donna lavorerà subito per poter ottenere la "liberazione" di Paolino da quell'istituto e che, con grande fatica, riuscirà a vincere la sua battaglia. Nel frattempo anche Maria, diventata mamma della piccola Vittoria, deciderà di realizzare il sogno di Italo e Vittorio. La donna, infatti, riuscirà a fondare la prima cooperativa gestita solo ed esclusivamente da donne.

Ieri sera, la seconda puntata de "La Sposa" è stata seguita da ben 6.568.000 telespettatori pari al 28, 11% di share. Uno dei protagonisti della fiction, insieme a Serena Rossi, è Giorgio Marchesi che interpreta Italo, il marito sposato per procura. In un'intervista a Radiocorriere Tv, l'attore ha dichiarato: "Si racconta di un amore molto combattuto. Questi due ragazzi sono stati obbligati a stare insieme e all'inizio è stato molto difficile. Italo si è trovato in casa una donna che ha visto come un'usurpatrice. Anche per Maria è stato complesso trovarsi in un contesto così duro. E' un amore fatto di sguardi, di silenzi, di atteggiamenti, senza grandi discorsi".