sabato, Maggio 28, 2022
HomeNewsEros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Michelle Hunziker? Le dichiarazioni del cantante...

Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Michelle Hunziker? Le dichiarazioni del cantante fanno sognare i fan

Lato gossip, nella settimana scorsa ci sono state due notizie clamorose. La prima è quella del presunto ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che avrebbero passato la notte insieme al rientro della showgirl dall'Argentina dopo una vacanza con l'amica Patrizia. Alcuni indizi sui social hanno fatto sperare i nostalgici: sembra davvero che ci sia un riavvicinamento in corso. L'altra notizia bomba della settimana è senza dubbio la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi. Dopo dieci anni, la popolare presentatrice e l'imprenditore hanno deciso di comune accordo di interrompere la loro relazione.

La notizia per molti è stata un fulmine a ciel sereno: di crisi si era parlato a inizio anno ma poteva essere un normalissimo momento di incomprensione passegero, che capita spesso nelle coppie longeve. E invece martedì 18 i due hanno comunicato all'Ansa la decisione di lasciarli e hanno aggiunto che non avrebbero fatto alcun ulteriore commento, chiedendo al pubblico di rispettare la loro privacy. 'Digerita' la notizia, nelle ore successive i giornali di gossip si sono scatenati: cosa c'è dietro la separazione di una coppia che sembrava così affiatata? Qualcuno ha messo in giro immediatamente una notizia altettanto clamorosa: Michelle Hunziker starebbe tornando con Eros Ramazzotti.

Poche ore fa è arrivata una piccola svolta. Eros Ramazzotti ha pubblicato una Storia inc ui ha detto di essere "libero". Più precisamente ha scritto in inglese tre volte: "Free free free". Che sia una coincidenza? Molti non ci credono. Il fatto che il cantante dica pubblicamente di essere single pochi giorni dopo che la sua ex storica si lascia con il suo partner dopo dieci anni per molti è la conferma che le voci clamorose sul riavvicinamento hanno una base solida. La cosiddetta "excusatio non petita". Che Eros si stia solo divertendo a provocare i suoi fan per far parlare di sé o un messaggio criptato alla madre di sua figlia? Solo il tempo ce lo dirà. Siamo solo agli inizi di una clamorosa storia di gossip.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono conosciuti nell'estate del 1995, quando la conduttrice italo-svizzera aveva 17 anni. Alla fine del 1996 è nata Aurora, oggi molto attiva tra social e televisione. Nel 1998 la coppia si è promessa amore eterno davanti a Dio al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano ma nel 2002 ha annunciato la separazione e sette anni dopo il divorzio. Come successo per Belen e Stefano, le loro strade si sono divise solo fino a un certo punto: la necessità di garantire ad Aurora entrambe  le figure geniatoriali e una certa sensazione che forse non doveva finire dopo soli cinque anni, hanno mantenuto il loro sottile legame. Oggi la clamorosa indiscrezione: esattamente venti anni dopo la separazione, potrebbe essere rinato l'amore nella coppia che tra gli anni '90 e i primi anni 2000 ha fatto sognare milioni di italiani.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona da uno schiaffo ad Aurora Ramazzotti. Motivo? Una foto in costume...

LEGGI ANCHE...