Federica Calemme, il tremendo dramma familiare svelato da papà Salvatore

Federica Calemme è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, ma la sua strada verso il successo non è stata certo tranquilla. Questo che stiamo per raccontarvi è il dramma della vita familiare raccontato dal padre di Federica Calemme, Salvatore. La gieffina è originaria di Napoli. A raccontare la storia familiare travagliata (che le ha dato la spinta di cui aveva bisogno per avere successo) è stato suo padre, Salvatore.

Salvatore ha svelato di aver attraversato un periodo di difficoltà finanziarie a causa della fine della sua carriera calcistica: "Promisi a me stesso che la nostra famiglia sarebbe riemersa dalle difficoltà, che ci saremmo riscattati perché il destino era stato troppo severo con noi. Puntati tutto su mia figlia, sulla sua bellezza", ha ammesso. Grazie alla determinazione del padre e alla sua intraprendenza, Federica è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo e a farsi conoscere a livello nazionale con l'aiuto del Gf Vip. Salvatore ha parlato con commozione di un successo dovuto in gran parte ai mille alti e bassi che Federica ha dovuto affrontare per distinguersi.

Salvatore ha anche rivelato che Federica rischiava di morire dopo l'attentato dell'Isis a Barcellona: "Si salvarono rifugiandosi in un negozio e aspettando l'arrivo delle forze speciali. Furono ore di disperazione per tutta la famiglia. Per fortuna andò tutto bene e il giorno dopo rientrò in Italia". Salvatore ha poi detto che tutta famiglia l'ha tenuta d'occhio durante le dirette dalla Casa e ha espresso un'opinione personale sulla relazione di sua figlia con Gianmaria Antinolfi, con cui la giovane napoletana si sta frequentando all'interno del reality: "A mia moglie piace come la tratta Gianmaria, lo vede bene con Federica, mentre a me sembra troppo sensibile".

La nuova storia d'amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, invece, non convince gli inquilini del Grande Fratello Vip. Il motivo potrebbe essere la reputazione da latin lover dell'imprenditore, anche lui campano, o la freddezza della bella modella, ma a nessuno è piaciuta molto la notte trascorsa dai due nelle Love Boat, e sulla coppia sono spuntati commenti al vetriolo. Gianmaria Antinolfi è rimasto abbagliato dalla bella modella napoletana Federica Calemme, lei è entrata in punta di piedi nella Casa del Grande Fratello Vip e alla fine è stata molta apprezzata dai fan del reality di Canale 5.

Tuttavia, Gianmaria ha un passato importante nello show, caratterizzato dai suoi ripetuti flirt, dal tira e molla di Sophie Codegoni e dagli occhi dolci che continua a fare a Soleil Sorge, sua ex amante. Forse per questo tutti sembrano essere scettici sul nuovo flirt, in particolare ricordiamo lo sfacciato sospetto di Davide Silvestri nei confronti di Gianmaria, che accusa di essersi innamorato dell'amore e persino di aver messo in scena un dramma con i suoi sentimenti. Anche Sophie si è anche scagliata contro Gianmaria, sostenendo che tutto l'interesse improvviso per Federica era fasullo e lei non ha fatto nulla per dimostrare di essere innamorata dell'imprenditore, invece ha frenato tante volte.

Negli ultimi giorni, Federica e Gianmaria hanno passato la notte nella Love Boat, cenato a lume di candela, si sono coccolati nella vasca e dormito insieme sotto le coperte. I concorrenti del Gf Vip hanno avuto modo di sbirciare questi momenti romantici tra i due, e la valutazione complessiva non è stata delle migliori. Nessuno sembra credere alla sincerità di Gianmaria, anche Calemme è accusata di non interessarsi al gieffino, insomma tutti contrari a questo nuovo flirt, che appare costruito anche agli occhi dei telespettatori.