Incastrati, la seconda stagione si farà? Parlano Ficarra e Picone

La serie Netflix Incastrati è stata un successo incredibile, conquistando il primo posto subito dopo il suo debutto. Come riportato sulle pagine del settimanale "Tele Più", Ficarra e Picone non si aspettavano questo risultato. La coppia ha ammesso che si sarebbero aspettati di raggiungere il quinto posto e serie più visti, ma non il primo. Tutti gli occhi sono ora puntati su Incastrati 2 che il pubblico spera di vedere presto. D'altra parte, il finale di Incastrati è ancora abbastanza aperto, quindi la storia può continuare. A tal proposito, Ficarra e Picone su Incastrati hanno dichiarato: "Eravamo convinti della qualità della serie. Siamo fortunati, ciò che piace a noi piace al pubblico. Se arriverà Incastrati 2? Noi vorremmo prima la stagione tre".

Nella serie Incastrati i due protagonisti Ficarra e Picone hanno uno strano rapporto con il cibo. Ad esempio, Salvo Ficarra non sopporta il cibo sano e ha una moglie che è molto ossessionata dal cibo vegano e super salutare. In realtà, l'attore è molto simile al suo personaggio perché gli piace mangiare di tutto. Inoltre, Ficarra definisce cibi come il miglio e l'orzo decorticato come "la piaga della modernità". Al contrario, il personaggio di Valentino Picone nella serie Netflix Incastrati ha un'intolleranza ai latticini. A questo proposito, l'attore ha ammesso francamente: "Non sono intollerante ma ogni volta che li mangio sto male. Quindi questa cosa è ispirata alla vita vera".

Il rapporto tra Ficarra e Picone nei loro film, serie e programmi è così divertente che ci si chiede se lo stesso vale per i due anche senza le telecamere. Anche nella loro prima serie Netflix, Incastrati, i due attori siciliani hanno intrattenuto il pubblico con battute indimenticabili. E su questo i due attori hanno rivelato: "Alcune sono nate in fase di scrittura, altre improvvisando sul set". Netflix deve ancora confermare ufficialmente la seconda stagione di Incastrati. Per quanto ne sappiamo, la piattaforma di contenuti on-demand annuncerà una nuova stagione almeno un mese dopo la data della prima.

Detto questo, la data di uscita di Incastrati 2 dovrebbe essere compresa tra dicembre 2022 e gennaio 2023, proprio come la prima stagione. Nel sesto episodio della prima stagione di Incastrati, Salvo e Valentino tornano alla loro vita quotidiana dopo essere stati soccorsi dalla polizia. A quanto pare, padre Santissimo, il capofamiglia mafioso non sembra più essere un problema, ma all'improvviso si ritrova addosso una sagoma dopo un curvone del furgoncino dei due protagonisti. Temendo di averlo investito e quindi ucciso, scendono dal furgone e scoprono che l'uomo lasciato a terra era davvero il padre Santissimo. Nella sequenza successiva compare Cosa Inutile (Tony Sperandeo), che punta una pistola contro i due sfortunati. La seconda stagione dunque si farà.

Il trailer di Incastrati 2 è legato alla conferma da parte di Netflix di avviare la produzione della seconda stagione della serie, scritta, diretta e interpretata da Ficarra e Picone. Seguiranno aggiornamenti sulla pubblicazione del trailer. Anche sul cast di Incastrati 2 ancora non si hanno conferme ufficiali, ma dato che ci sono ancora tanti misteri da risolvere, tra cui l'identità del vero assassino di Alberto Gambino, il cast potrebbe rimanere uguale. Ritroveremmo così Ficarra e Picone, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Marianna di Martino, Anna Favella, Filippo Luna, Sergio Friscia, Leo Gullotta, Sasà Salvaggio.