Costantino Vitagliano non si nasconde più: beccato così con la sua nuova fiamma

Costantino Vitagliano è stato uno dei VIP italiani più in vista dei primissini anni 2000. Nato a Milano nel 1974, città dov'è cresciuto nel quartiere Calvairate, è di origini meridionali in quanto sia suo padre che sua madre sono campani, più precisamente della provincia di Avellino (San Martino Valle Caudina). La genetica gli sorride fin dalla gioventù e appena maggiorenne grazie al suo aspetto lavora come 'valletto' in alcune tv locali. La svolta per la sua carriera arriva nel 2003, quando viene scelto insieme a Daniele Interrante come tronista a "Uomini e Donne". Qui ottiene una popolarità enorme, visto che nell'epoca in cui i social non esistevano gli influencer erano coloro che facevano presenza fissa in televisione.

Al termine della sua esperienza a Uomini e Donne, tra le corteggiatrici sceglie Alessandra Pierelli, con la quale vive nel 2004 e nel 2005. La loro storia d'amore è vissuta morbosamente a favor di telecamera e le trasmissioni 'leggere' di quel periodo hanno dedicato alla coppia un'attenzione fuori dal comune. Nel 2005 la coppia compare nel film cult "Troppo belli", il cui co-protagonista è Daniele Interrante. Nel 2006 e nel 2007, sull'onda del grande successo, è stato uno degli inviati della trasmissione Stranamore.  Nel 2009 ha partecipato al programma domenicale Quelli che ... il calcio su Rai Due in qualità di valletto e al contempo come opinionista fissa di Uomini e Donne, il programma che di fatto l'ha reso famoso. Nell'autunno del 2011 ha gareggiato come concorrente a Baila!, reality sulla danza condotto da Barbara D'Urso, classificandosi al primo posto al fianco di Elisabetta Gregoraci.

Capitolo vita privata: dopo una storia breve ma intensa con Alessandra Pierelli, si fidanza per un breve periodo con Linda Santaguida. Nel 2013 ha conosciuto la modella svizzera Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una figlia. Solo l'anno successivo, però, i due decidono di separarsi. Qual è la sua situazione sentimentale oggi? Ufficialmente, Vitagliano starebbe con la ballerina Luba Mushtuk. Usiamo il condizionale perché in un recentissimo articolo di Libero Quotidiano ci sono delle foto esclusive che lo ritraggono in compagnia di un'altra donna e in cui viene scritto testualmente: "Sembra che abbia troncato l'ultimo suo rapporto", riferendosi alla ballerina russa. In effetti sul profilo della 32enne sono scomparse tutte le foto con l'ex tronista.

In un articolo datato 10 gennaio 2022 si vede una foto 'rubata' di Costantino in compagna di una mora misteriosa. I due sorseggiano da un bicchiere, presumibilmente una bevanda alcolica, in una famosa braceria in pieno centro a Milano. Libero la descrive come una "cena molto romantica" di domenica sera. Il modelo indossa un cappellino bianco e blu e una felpa totalmente bianca. Non si sa nulla della donna che lo accompagna: beve un bicchiere di vino e appare soddisfatta di trascorrere la serata con il protagonista di "Troppo belli".

Vitagliano è fortissimo sui social, che ha scoperto da poco tempo, in particolar modo Instagram. Sul social del momento condivide quasi nulla della sua vita privata ma preferisce concentrarsi sul suo lavoro: sponsorizzazioni e sport. Ma ora l'amore potrebbe arrivare, dopo la presunta fine della relazione con la ballerina 32enne. Costantino ha anche il fascino dell'essere padre: sua figlia Ayla è nata cinque anni fa da una relazione naufragata con la giovane modella Elisa Mariani, con cui è rimasto in ottimi rapporti. Ora non resta che capire chi sia la mora con cui è stato paparazzato a Milano pochi giorni fa e quali intenzioni abbia Vitagliano con lei.

LEGGI ANCHE: Alessandra Pierelli ha compiuto 42 anni: com'è diventata e cosa fa oggi