Alessandra Pierelli ha compiuto 42 anni: com'è diventata e cosa fa oggi

Buon compleanno Alessandra Pierelli! Il 28 settembre l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spento 42 candeline. Un compleanno importante che l'interessato ha voluto festeggiare su Instagram, dove ha condiviso nuove foto. Il tempo passa ma Alessandra è sempre più bella: dopo la soglia dei 40 anni Pierelli è rimasta elegante e attraente. Se vent'anni fa era la ragazza della porta accanto, oggi è diventata una moglie e una madre devota.

Tanti gli auguri che Alessandra Pierelli ha ricevuto sui social, molti dei quali da personaggi famosi. Solo per citarne alcuni: l'attrice Serena Rossi, la conduttrice Adriana Volpe, l'attore Luca Calvano, l'ex concorrente del Grande Fratello Katia Pedrotti. Tutti uniti nell'augurare il meglio a Pierelli, che da tempo ha abbandonato il mondo dello spettacolo dopo varie esperienze in tv, cinema e teatro.

Oggi Alessandra Pierelli è concentrata sulla sua famiglia e nel giorno del suo compleanno ha voluto condividere le storie di Instagram con i suoi genitori e il marito Fabrizio Baldassari. L'ex fidanzata di Costantino Vitagliano ha sposato il giocatore di poker professionista nel 2011 e per amore ha lasciato l'Italia e si è trasferita a Montecarlo. Qui Alessandra vive con Daniel e Liam, i suoi figli di Baldassari.

Una vita perfetta ma non troppo poiché Pierelli ha dovuto fare i conti con vari problemi di salute. Nel 2006 è finita in coma dopo un brutto intervento di liposcultura. Alessandra ha rischiato di morire ed è stata salvata dalla madre, che ha capito subito che qualcosa non andava. Un dramma che segnò la vita della Pierelli, che dopo quella disavventura iniziò a prendere le distanze dalla vita mondana.

Qualche anno fa Alessandra Pierelli ha dovuto fare i conti con un altro problema di salute, come rivelato a Verissimo da Silvia Toffanin, ma ha preferito non svelare troppi dettagli. Alessandra, però, non ha nascosto il desiderio di avere un terzo figlio, magari una femmina, dopo Daniel e Liam, nati rispettivamente nel 2011 e 2013.

In quale relazione sono rimasti Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano? Dopo aver fatto sognare tutta l'Italia con la loro storia d'amore, i due oggi non hanno più alcun tipo di legame. Alessandra ha anche ammesso che prima di Baldassari non aveva mai conosciuto il vero amore.