Albano Carrisi e Romina Power: “ci siamo tolti il saluto"

L'amore è finito. Adesso, sicuramente, il rispetto e la bontà restano: Al Bano e Romina, ormai da tempo, non fanno più coppia. Si direbbe: "Siamo stati tanto amati". Un matrimonio finito da tempo, non certo una novità: la vita sentimentale di Carrisi è con Loredana Lecciso (la compagna dalla quale ha avuto due splendidi figli, Bido e Jasmine).

Adesso, però, si torna a parlare di Romina perché a Cellino (dove l'ex moglie vive nella grande tenuta di Al Bano) ci sarebbe stata una lite fortissima. Nervi tesi tra Al Bano e la sua ex, che risponde con un certo imbarazzo alle domande sull'ex moglie. Ultimamente il cantante è stato ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Che ha chiesto ad Al Bano se Romina fosse contenta per l'arrivo del suo terzo nipote. E lui ha risposto: "Sì, penso che sia felice, non l'ho sentita". Insomma, è una risposta che non lascia spazio a doppie interpretazioni.

In un'altra intervista al settimanale Oggi, qualche tempo fa, Al Bano e Lecciso sono tornati in copertina (mancavano da tempo) più felici che mai. Carrisi si è detto innamorato di Loredana e l'ha sposata mentalmente. Quindi non c'è bisogno di carte bollate e di francobolli ma solo l'affetto del cuore. Il sogno della cantante è che le due donne possano in qualche modo incontrarsi. Stringere la mano. Magari davanti a un caffè. E, in verità, Loredana ha più volte fatto appello a Power, che non ha mai risposto.

In un'altra intervista al settimanale Oggi, qualche tempo fa, Al Bano e Lecciso sono tornati in copertina (mancavano da un po' di tempo) felici più che mai. Carrisi si è detto innamorato di Loredana e l'ha sposata mentalmente. Quindi non c'è bisogno di carte bollate e di francobolli ma solo l'affetto del cuore. Il sogno della cantante è che le due donne possano in qualche modo incontrarsi. Stringere la mano. Magari davanti a un caffè.

E, in verità, Loredana ha più volte fatto appello a Power, a cui non ha mai risposto.