lunedì, Maggio 9, 2022
HomePersonaggiRaimondo Todaro nella bufera, il web insorge: "Se esce fate finire Amici"

Raimondo Todaro nella bufera, il web insorge: "Se esce fate finire Amici"

Il serale di Amici si avvicina e ai docenti è stato chiesto di quale dei loro studenti vi potrà accedere. Raimondo Todaro ha preso una decisione in merito che scatenato l'ira dei fan del programma sul web. Nella puntata di domenica del talent condotto da Maria De Filippi è stata introdotta una nuova metodologia di giudizio: come di consueto è stata stilata una nuova classifica, ma questa volta l'ultimo non ce l'ha fatta. La produzione ha deciso di riassumere tutte le classifiche precedenti, compresa l'ultima, aggiungere valutazioni dei brani sulle piattaforme streaming e preparare così una classifica generale.

Nicol, allieva di Rudy Zerbi, che aveva fatto la proposta (anche se per lui c'era da considerare solo quella di domenica) ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola. Raimondo Todaro sembra aver apprezzato in particolare la richiesta del collega, quindi ne ha fatta una simile, ma i ragazzi non erano d'accordo. Raimondo Todaro ha deciso di ispirarsi a Rudy Zerbi e di proporre una soluzione simile anche per il settore danza. In fondo il serale è vicino e nel daytime il professore ha detto: "Si avvicina il serale e i posti a disposizione purtroppo non bastano per tutti".

Così, Raimondo ha mostrato ai ballerini una classifica provvisoria in cui all'ultimo posto compariva Carola Puddu, allieva di Celentano. Certo, visto che questa non è la classifica definitiva, potrebbe essere stravolta dalle nuove votazioni, ma la ballerina è ovviamente molto preoccupata. Nel daytime Carola è scoppiata in lacrime, pensando che in realtà quella di Raimondo Todaro fosse solo una mossa contro Celentano, e si è sfogata con queste parole: "Mi dispiace se è per far fuori gli allievi della Celentano. Perché alla fine è un po' questo, anche con Cristiano. Mi sembra davvero ingiusto".

Anche gli utenti del web la pensano allo stesso modo: sotto il video postato sul profilo Instagram di Amici, ci sono tanti commenti di persone che non vorrebbero assolutamente che Carola se ne andasse. Ad esempio, qualcuno ha scritto "Se Carola esce, fate finire Amici", o un altro utente che ha scritto "Quest'anno è tutto un circo", e ancora: "Sono già fuori tre ballerini bravissimi che non meritavano di uscire. Che circo". Ora la domanda che tutti si staranno ponendo è: la produzione accetterà la proposta di Raimondo Todaro?

Amici 21, insomma, inizia a scaldare i motori in vista del serale che inizia a marzo. Per gli studenti di Amici saranno settimane difficili in quanto dovranno lottare per un posto nella fase più importante del programma. Nelle ultime ore è stata registrata una puntata di Amici di domenica 23 gennaio 2022 e il blog "Quellochetuttivoglionosapere" ha svelato tutti i dettagli. Secondo le anticipazioni di Amici di domenica 23 gennaio 2022, per una delle allieve il percorso del talent finisce qui. Rea, infatti, verrà eliminata per ordine di Rudy Zerbi, che non è più convinto del suo percorso nella scuola. Nella puntata si parlerà anche del serale di Amici 21. Le maglie degli studenti verranno sostituite con quelle del serale che i ragazzi dovranno difendere nelle prossime settimane.

Ad Amici 21 anche il destino di Mattia Zenzola è in bilico a causa di un infortunio che sta tenendo fermo l'allievo da qualche settimana e ci sarà uno scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro proprio sull' allievo. Alessandra Celentano, infatti, è furiosa con Mattia e ha visto già una serie di ballerini latinoamericani in cerca di un sostituto. Le anticipazioni di Amici di domenica 23 gennaio 2022 svelano poi che Raimondo Todaro non ha intenzione di sostituire Mattia e non lo manderà via fino a quando il medico non rivelerà le sue condizioni. Pertanto, entro una settimana, il maestro di latinoamericano riceverà dal medico una busta con il responso.

 

LEGGI ANCHE...