giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Barbara D'Urso sgancia la bomba su una concorrente: "Il suo...

Gf Vip, Barbara D'Urso sgancia la bomba su una concorrente: "Il suo ex la picchiava"

Nei giorni scorsi, Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip ha svelato ad alcuni concorrenti di avere alle spalle un passato davvero molto complicato, ma non ha voluto fornire dettagli. Nella giornata di ieri, Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha voluto soffermarsi sull'argomento, rivelando al pubblico che due anni fa Delia Duran è stata ospite a Domenica Live per rivelare di essere stata picchiata dal suo ex: "C'è stato qualcuno che nella sua vita le ha fatto del male...Lei mi ha detto che c'è stato un ex che l'ha picchiata".

Barbara d'Urso ha poi mandato in onda a Pomeriggio 5 una clip del momento in cui la moglie di Alex Belli ha fatto questa scioccante confessione. La conduttrice campana nel programma pomeridiano ci ha tenuto a fare chiarezza sulla vicenda dopo aver mostrato la clip. Infatti, la popolare conduttrice che sembra stia lavorando anche alla prossima edizione de "La pupa e il secchione", in onda su Italia 1, ha affermato che l'ex di Delia Duran si è difeso da queste accuse quando è stato ospite a Domenica Live: "Lui ha negato di averle fatto del male, mentre lei ed Alex Belli hanno continuato a dire il contrario".

Barbara d'Urso è poi passata alla travagliata storia d'amore tra Alex Belli e Delia Duran nel Grande Fratello Vip 6. In questa occasione ha chiesto l'opinione di Mirko Gancitano, uno dei migliori amici della coppia. E Mirco Gancitano a Pomeriggio 5 ha subito dichiarato che l'amore tra Delia Duran e Alex Belli è libero: "Alex ha sempre detto la verità...Delia è stata l'unica donna ad essere riuscita a tenerselo...Hanno amore libero".

Secondo alcune indiscrezioni riportate su diverse testate di gossip, pare che Barbarella stia puntando gli occhi su Delia Duran. Giuseppe Candela ha rivelato nelle scorse ore che la conduttrice napoletana vorrebbe la gieffina nella prossima edizione de "La pupa e il secchione". A tal proposito il giornalista ha pubblicato un post su Twitter in cui ha rivelato ai suoi numerosi followers di aver appreso che Barbara D'Urso in questi giorni starebbe girando il promo de "La pupa e il secchione", nella cui giuria potrebbe esserci anche Federico Lauri e Barbara Alberti.

"Mi risulta che lo scorso weekend sia stato registrato il promo de "La pupa e il secchione' con Barbara D'Urso": Giuseppe Candela ha poi fatto notare che la scorsa settimana la conduttrice ha continuato a postare sui social le foto e i video della sua vacanza in montagna, ma ha aggiunto che forse avrebbe potuto farlo per depistare: "Magari voleva solo depistare...". A quanto pare, nella prossima edizione de "La pupa e il secchione" nel cast ci saranno anche dei vip (dovrebbero esserci Flavia Vento ed Elena Morali). "La pupa e il secchione" avrà anche una giuria composta da tre celebrità. Sembra che Federico Lauri, Barbara Alberti, Simona Izzo, Ricki Tognazzi e Antonella Elia siano in lizza per il ruolo di giurati. Staremo a vedere tra loro alla fine chi la spunterà.

Leggi anche: Barbara D'Urso, che gaffe a Pomeriggio 5: il pubblico non gliela perdona

LEGGI ANCHE...