mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiLoredana Lecciso spiazza Albano: arriva il lieto annuncio che tutti aspettavano

Loredana Lecciso spiazza Albano: arriva il lieto annuncio che tutti aspettavano

Loredana Lecciso, conosciuta come showgirl e compagna di Albano, è apparsa in vari programmi come opinionista ed è stata ospite di molti salotti televisivi, ma cosa è diventata adesso? In molti si sono chiesti perché non si sia vista più sul piccolo schermo, ma sui social ora è spuntato un indizio con il quale ha risposto a tutte le domande dei fan e del web. Seguita quasi da 200.000 follower, Loredana Lecciso è molto attiva sui social dove condivide alcuni dei suoi momenti e scatti mozzafiato.

La fidanzata di Albano a quanto pare non compare più in tv perché impegnata con un altro progetto. Ha appena pubblicato una foto dell'importante evento su Instagram. Proprio così, la Lecciso è tornata a scrivere e ad esercitare il mestiere di giornalista dopo tanti anni. La showgirl pugliese ha scritto sotto il post che il tempo è galantuomo. Tantissimi i commenti e like sotto il suo post, come "Il tempo è sempre galantuomo, restituisce tutto a tutti". E in un altro si legge: "Complimenti! Bella, colta e preparata. Cos'altro?". Poi ancora "Bellissima e talentuosa, Lory sei grande".

Non solo. Loredana Lecciso ha annunciato l'altro giorno in un'intervista a "Vero Tv" di essere stata invitata al reality l'Isola dei Famosi. Non sappiamo ancora cosa sceglierà la compagna di Albano, ma secondo alcune indiscrezioni la sua risposta potrebbe essere no. Nel 2010, Loredana Lecciso ha partecipato per la prima volta al reality show. La trasmissione, all'epoca ancora sulla rete Rai, era condotta dalla storica Simona Ventura e l'edizione fu vinta da Daniele Battaglia. La showgirl ha vissuto l'esperienza con grande entusiasmo e trasporto, e oggi non ha rimpianti.

Ha anche ricordato quei momenti in una recente intervista sul suo possibile ritorno: "E' stato bello, l'ho già fatta, mi hanno chiesto di tornare", ha detto la compagna di Albano, che potrebbe partecipare al casting del reality show con sua figlia. Sul suo possibile ritorno all'Isola quest'anno, la showgirl ha lasciato intendere di essere un po' confusa perché - secondo lei - dovrebbe essere un'esperienza che Jasmine dovrebbe fare da sola. Quanto alla sua risposta definitiva, però, il rifiuto deve ancora arrivare.

"Non ho ancora detto di no", ha ammesso Lecciso nell'intervista, ma sta valutando di rifiutare l'offerta. "Io non ha detto di no, ma penso che sarà la mia risposta", ha ribadito. Inoltre, ciò che non l'ha convinta del tutto è stata l'idea di partecipare al programma insieme a Jasmine, che, secondo lei, dovrebbe mettersi in gioco in una prova così difficile che potrebbe aiutarla a crescere.

Loredana ne è convinta, e dice che il programma è una format riflessivo e introspettivo. Jasmine, dal canto suo, ha rifiutato di partecipare con suo padre lo scorso autunno alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma ora questa per lei potrebbe essere la sua occasione per esordire nel mondo dei reality, quindi la speranza di vedere la Lecciso tra i naufraghi è ancora scarsa, mentre le quotazioni di Jasmine sono tutte in salita. Intanto cresce l'attesa anche per i volti che parteciperanno al talento estremo di Canale 5, ma non solo: anche il cast della trasmissione sarà rivoluzionato. Presto scopriremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE...