Oggi, nella nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha prima elencato tutti gli ospiti della trasmissione, e poi ha chiamato in studio Giuliana De Sio, che ha raccontato tanti aspetti della sua vita privata e professionale . Ad un certo punto Silvia Toffanin ha chiesto a Giuliana De Sio se al momento avesse un compagno. E quest'ultima, con la sua solita limpidità, non ha nascosto di non essere particolarmente fortunata in amore: "È una catastrofe, non sono portata per queste cose...".
Giuliana De Sio, ospite oggi a Verissimo, ha poi confessato a Silvia Toffanin che, nonostante questo, non ha perso la speranza di ritrovare l'amore della sua vita, anche perché ha rivelato che pensa sia bello tornare a casa dal lavoro e trovare un compagno che ti aspetta con le braccia aperte: "Ma io voglio l'amore... sono anni che non mi innamoro...". Poi, Silvia Toffanin a Verissimo, che questo fine settimana intervisterà tanti ospiti, ha fatto notare a Giuliana De Sio che l'attrice partenopea un grande amore in passato l'ha avuto: Alessandro Haber, che non ha mai perso occasione per ricordarlo: "Lui dice che sei stata il suo grande amore in assoluto... anche per te?".
E Giuliana De Sio, che oggi è stata ospite nel salotto di Verissimo, si è chiaramente imbarazzata e ha subito risposto in negativo: "Gli voglio molto bene, ma dire amore più grande della mia vita...non proprio". Ovviamente Silvia Toffanin non poteva fare a meno di ridere. Silvia Toffanin ha poi mandato in onda uno spezzone di un'intervista che Giuliana De Sio ha avuto con Verissimo qualche anno fa. In quella circostanza, la popolare attrice è stata una vera protagonista, scherzando e facendo battute di continuo. Dopo la clip, Giuliana De Sio ha dichiarato di non capire perché la gente dica che lei sia antipatica: "Vedete? Non sono antipatica, anzi...Sono molto simpatica...". Infatti Silvia Toffanin l'ha invitata a ritornare in diretta a Verissimo insieme a sua sorella Teresa.
Giuliana De Sio, verso la fine della sua intervista a Verissimo, ha chiesto a Silvia Toffanin di farle una domanda imbarazzante. "Quando è stata l'ultima volta che hai fatto l'amore?", ha chiesto Toffanin. E Giuliana ha risposto: "Ah, l'hai fatta la domanda imbarazzante. Ma no, mi vergogno, anche io un pudore". "Sì, io ho chiesto la domanda imbarazzante, ma non ho detto che avrei risposto", ha aggiunto De Sio, sempre scherzando. E poi ha svelato: "Non rispondo, ma ti dico l'ultima volta in cui ho desiderato farlo: tre anni fa, con una persona che non desiderava la stessa cosa. Quindi non è andata".