Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi fanno una confessione che fa piangere i fan: "Ci hanno contattato da..."

Carmen Russo è una ballerina, attrice e showgirl di grande successo, infatti negli anni è diventata un vero e proprio pilastro della tv italiana, Carmen ha infatti partecipato a vari film, fiction e reality di successo, dove è riuscita a dimostrare di essere diventata qualcuno non solo grazie alla sua bellezza, ma anche grazie al suo carattere e talento. È sposata con il marito Enzo Paolo Turchi dal 1987 e da allora sono inseparabili.

Carmen Russo è molto apprezzata in Spagna e quindi Enzo Paolo Turchi è sempre stato al suo fianco. Circa vent'anni fa ha anche partecipato (e vinto!) all'edizione Supervivientes, e ora - da diversi anni - gli spagnoli chiedono il suo Gran Hermano Vip. In Spagna gli italiani sono molto seguiti nei reality: da Carmen Russo a Paola Caruso, passando per i fratelli Onestini, a Fabio Colloricchio ed Elettra Lamborghini.. Sono molti i nostri volti ormai che lì hanno avuto successo.

In un'intervista a SuperGuidaTv, Carmen Russo ha confessato: “L'anno scorso ci hanno chiamato in coppia per partecipare in coppia al Grande Fratello Vip spagnolo. Semplicemente non era possibile a causa di Maria. Meglio uno alla volta". Una dichiarazione molto simile a quella di Mio: “Mi è stato offerto il Gran Hermano Vip in Spagna con Enzo Paolo, ma abbiamo rifiutato. Ero in un reality show io stesso in modo che Enzo potesse prendersi cura di Maria. Come coppia, è molto complicato".

Certo, gli spagnoli dovranno aspettare, perché la ballerina ha già espresso la volontà di mandare il marito alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. "Enzo Paolo del GFVip? Lo vedrei benissimo. Enzo Paolo cucinerebbe meglio di me e sarebbe il perfetto uomo di casa. E poi ha fatto una coreografia pazzesca. La sua ironia napoletana ha fatto la sua parte. Vogliamo Enzo Paolo a casa". Alfonso Signorini ne prende atto. Quando servono contanti, Carmen Russo è sempre pronta.