martedì, Maggio 10, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAnna Tatangelo è senza pudore: “Quattro volte a settimana…”. La confessione che...

Anna Tatangelo è senza pudore: “Quattro volte a settimana…”. La confessione che lascia tutti di stucco!

Non c'è molto da fare. L'unica capace di competere per lo scettro di regina dei social con Belen Rodriguez è Anna Tatangelo, i cui post, e soprattutto selfie hot, deliziano ogni volta i suoi followers, proprio come la comparsa argentina.

Tutti infatuati della sua bellezza e delle sue curve calde: una forma fisica invidiabile che, a parte l'intervento di mastoplastica additiva, cioè con parole comprensibili anche a un profano, "le ha rifatto il seno", mai smentito dai diretti interessati, tutte grazie a Madre Natura e sacrifici a tavola e soprattutto tanto sudore in palestra.

Eh si, all'esatta domanda dei followers, alla ricerca del segreto della sua strepitosa condizione fisica, quante sedute in palestra le concede per una settimana, ha risposto l'ex Gigi D'Alessio, postando una foto che la ritrae con una mano mostra il numero quattro. Esatto, Anna Tatangelo sbuffa e suda in palestra quattro volte a settimana. D'altra parte, come dice il noto proverbio, "chi vuole apparire un po' più bello deve soffrire".

Anna Tatangelo ufficialmente fidanzata con Livio Cori
Con un corpo così sodo e flessuoso, anche perché, come abbiamo visto, sovrallenamento, Anna Tatangelo non poteva restare sola a lungo. La cantante ciociara, infatti, ha annunciato ai suoi followers di essere ufficialmente fidanzata grazie ad una sorpresa postata su Instagram. Sul profilo della cantante, infatti, è stata pubblicata una gallery intitolata "A proposito di ieri sera", che però nasconde un cadeau molto succoso: scorrendolo, compaiono le prime foto ufficiali di Anna Tatangelo e Livio Cori!

A beneficio dei pochi che non lo conoscono, Livio Cori è un cantante, scrive infatti canzoni dall'età di 15 anni e si è affermato in un mondo musicale difficile, a cominciare dalla scena hip-hop napoletana. Ha anche recitato nel ruolo di "O 'Selfie" nella terza stagione di "Gomorra" e ha anche co-scritto la colonna sonora della serie cult con la canzone "Surdat", che gli ha portato una certa fama.

Ironia della sorte, fu Gigi D'Alessio a fare da cupido, presentando il cantante al suo ex. Livio Cori ha tre anni più di Tatangelo e forse non a caso. "Ho sempre dovuto dimostrare di essere più grande", ha confessato Anna, raccontando la sua relazione con D'Alessio, iniziata quando lei aveva 18 anni e lui 38 - come se volessi essere uguale all'uomo che amavo. Meritarlo. Ora non devo".

LEGGI ANCHE...