domenica, Maggio 8, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAlbano Carrisi e Romina Power dopo 25 anni: stenterete a credere. Ecco...

Albano Carrisi e Romina Power dopo 25 anni: stenterete a credere. Ecco tutta la verità

Erano una delle coppie di fatto e artistiche più amate nel mondo dello spettacolo, Albano e Romina Power erano molto diverse 25 anni fa. Nonostante siano passati molti anni, Albano e Romina sono ancora una delle coppie più amate nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma ve li ricordate 25 anni fa? A quel tempo erano giovani, dolcissimi e innamorati più che mai.

La coppia Albano e Romina Power ha sicuramente affascinato il mondo intero con le loro canzoni e insieme sono riuscite a entrare subito nel cuore di tutti i loro fan. Entrambi, infatti, formavano una coppia stabile non solo sul lavoro e in campo musicale, ma anche e soprattutto sentimentale.

Si sono sposati il ​​26 luglio 1970 e insieme hanno anche deciso di creare una bellissima famiglia, dando alla luce quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Jolanda. Purtroppo anche la coppia ha dovuto subire fortissimi dolori quando la primogenita Ylenia Carrisi è scomparsa il 1 gennaio 1994 e non è stata più ritrovata. Forse questa brutta storia in qualche modo ha distrutto la loro relazione, incapace di superare il dolore, ma nel 1999 entrambi hanno deciso di rompere e il divorzio vero e proprio è avvenuto nel 2012.

Albano e Romina Power in che rapporto hanno oggi?
È molto emozionante guardare un video di 25 anni fa in cui il duo Albano e Romina Power insieme nel brano Impossible, una delle loro canzoni più amate. La coppia a quel tempo sembrava completamente diversa da quella attuale, unita e affiatata, e anche i segni del tempo sono molto visibili.

Romina Power, che all'epoca non aveva iniziato la "Guerra Fredda" con Loredana Lecciso, era adorabile e come sempre molto elegante con un outfit in stile indiano che le stava particolarmente bene e la rendeva ancora più affascinante e sensuale. Quel che è certo è che, nonostante il passare di molti anni, la Forza si rivela già meravigliosa, affascinante, naturale e per niente artificiale.

Dopo tanti anni di separazione tra i due, da diversi anni entrambi i cantanti hanno deciso di tornare a calcare il palco insieme, per la gioia di tutti i loro fan, soprattutto in Italia, il loro grande debutto è avvenuto sul palco dell'Ariston a 2015 quando si esibiscono alla prima serata del festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE...