sabato, Maggio 7, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesca Cipriani su tutte le furie con una concorrente del GF Vip:...

Francesca Cipriani su tutte le furie con una concorrente del GF Vip: "È un'attrice". Ecco cos'è successo

Francesca Cipriani ha rilasciato questa settimana una lunga intervista su SuperGuidaTv. Un'intervista in cui ha potuto parlare di Soleil Sorge e Delia Duran, due donne che attualmente sono al culmine delle dinamiche GFVip.

“Chi trovo insopportabile a Casa? Nessuno è insopportabile, ognuno ha il proprio carattere. La persona che ritengo molto distante da me e che non mi piacevano certi atteggiamenti per i quali agirei era Soleil. Non mi è piaciuto quando ha dato "scimmie" a Sam e Ainett, quando ha detto "Sophie è tutta plastica" quando ha detto "Gianmaria è uno scarafaggio che non muore nemmeno di acido". A volte è molto dolce e carina, ma quando ti giri per un momento, può cambiare completamente il suo atteggiamento. È una persona che per me non sa dare onestà, non mi piace, caratterialmente lo ritengo molto distante da me”.

Continua aggiungendo: “Mi sono esposto a lui perché sta arrivando al punto di un'esplosione, non stiamo parlando di bullismo, ma di bullismo. Ci sono tonnellate di adolescenti che guardano questo spettacolo e non è necessario trasmettere determinati messaggi. Ci sono bambine che soffrono quando qualcuno dice certe cose. Certi atteggiamenti sono assolutamente cattivi, non sono d'accordo sul fatto che non ci sia stato alcun richiamo, capisco le intenzioni di quest'anno e che le intuizioni vanno giudicate, ma le intenzioni lo erano. Ci sono stato personalmente, quindi ho anticipato la mia intenzione. Queste frasi ti vengono dritte alla testa e al cuore, quando hai detto certe cose, le hai raccontate mentre ci pensavi. La squalifica. Non le importa se fa del male alle persone, è una parte di lei che è molto lontana dalla mia".

Soleil "inaffidabile, fa male alle persone e non se ne preoccupa"; Delia: "Si vede che sta giocando". "È una modella e la tratta come un affare. L'avrei lasciata sostituire gli autori, perché alla gente piace comunque questo triangolo. Al suo posto, ti dico che non è vero e sono stati d'accordo. Non sarei entrato perché ero comunque un personaggio diverso, non avrei fatto tutto questo neanche io, proprio perché l'amore è un'altra cosa per me, ma siccome è tutto falso, ci sta. Sono una coppia estremamente aperta, anche Delia dice in casa che comunque avevano rapporti con altre persone, sapevamo tutti che nulla veniva detto per rispetto. In fondo è andata lì per entrare nel mondo dello spettacolo, anche io la vedo in una situazione difficile, si vede che sta suonando e che è tutto costruito. Certo, se fossi l'autore del programma, cavalcherei quest'onda, perché poi non c'è niente di cui parlare, non sta succedendo nient'altro, non c'è dinamica”.

LEGGI ANCHE...