Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Armando Incarnato: "Sei un uomo piccolo"

Una settimana sta volgendo al termine e come ogni venerdì oggi è andata in onda l'ultima puntata di "Uomini e Donne". Il dating show di Maria De Filippi è tornato in TV da due settimane dopo la lunga pausa per le festività natalizie. La puntata odierna è stata dedicata quasi esclusivamente alle dame più che ai tronisti uomini. Come noto, una delle storie che appassiona di più il pubblico del programma è quella di Gemma Galgani. Come ormai da tradizione, la puntata è iniziata con delle critiche (al limite degli insulti) da parte di Tina Cipollari verso Gemma Galgani, che anche oggi ha avuto parecchio da ridire sull'abbigliamento scelto dalla dama torinese. Stavolta a difendere la dama ci ha pensato un altro volto storico del programma, a sua volta tutt'altro che simpatico agli occhi di Tina: Armando Incarnato.

"Io le ho dato il massimo dei voti, sarà perché la vedo con occhi diversi. Tu non potrai mai arrivare a capire la bellezza di quella donna dove risiede davvero", è la frecciata del cavaliere all'opinionista. Tina, ovviamente, ha replicato con i fiocchi e ha invitato Armando ad uscire con Gemma la sera stessa, visto che la trova affascinante. Lui ha riposto: "La vedo con occhi sensibili", una replica che non ha soddisfatto la Cipollari, convinta che a pochi cavalieri piaccia veramente l'outfit scelto dalla sua rivale e quelli a cui piace non capiscono molto. Armando Incarnato aveva avuto un altro acceso dibattito con Marika pochi giorni prima, rimanendo come sempre in bilico.

Pochi minuti dopo ha sfilato anche Gloria, altra dama di Uomini e Donne ma le sue scelte di vestiario sono state valutate molto negativamente da Armando Incarnato: "Ma hai visto come ti sei vestita?", le ha chiesto con tono molto rude. A quel punto Tina Cipollari non ce l'ha fatta ed ha insultato anche Incarnato: "Fai pena, hai dimostrato tutta la tua pochezza. Sei un piccolo uomo". E ancora, rincarando la dose: "Sei un incoerente! Trovi bella Gemma e poi dici che questa bella ragazza è orrenda. Vai a dormire, Armando...". Che puntata di Uomini e Donne sarebbe senza qualche insulto tra Tina Cipollari e le dame e i cavalieri che non sopporta?

Gemma Galgani cerca da anni la sua anima gemella negli studi di Cinecittà ma se escludiamo una relazione di sette mesi con Giorgio Manenti, non ha mai avuto fortuna. Tra il 2021 e il 2022 sembrava essere arrivata la svolta per lei: le premesse della conoscenza con Leonardo erano state ottime ma subito dopo le vacanze di Natale ci sono state gravi incomprensioni e Gemma ha annunciato di voler interrompere ogni rapporto con Leonardo. Sarà davvero così? Intanto si vocifera che la dama andrà via a fine stagione, dopo sette anni passati negli studi di Cinecittà. I 73 anni compiuti 10 giorni fa si fanno sentire e presto o tardi la Galgani dovrà salutare la trasmissione che l'ha resa famosa.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato perde le staffe con Marika: scoppia la bufera in studio