lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Giovanna Civitillo salirà sul palco con Amadeus: la coppia condurrà insieme un celebre show

Amadeus e Giovanna Civitillo nuova ​​coppia della televisione italiana. Dopotutto, è stata proprio la televisione a farli incontrare, quando hanno lavorato insieme a "L'Eredità" ed è lì che è scoppiata la scintilla. Dopo tutti questi anni, torneranno ad intrattenere il pubblico di Rai Uno, ma non nella fascia preserale. Si è parlato molto del ritorno di "Affari Tuoi", ed è proprio quello che dovrebbero fare di nuovo insieme. Da mesi si parla della possibilità che "Affari Tuoi" torni sul piccolo schermo, prima di un access prime time, poi in prima serata. "Tv Blog" ha ipotizzato un mese fa che "Affari Tuoi" sarebbe tornato, ma Giovanna Civitillo non è stata menzionata in quel frangente. D'altra parte, il suo nome è uscito l'estate scorsa, ma non si è parlato della serata di sabato sera.

Oggi il settimanale "Gente" ha fatto il punto della situazione, intervistando Civitillo e confermando il ritorno del game show. Giovanna Civitillo e Amadeus condurranno il format "Affari Tuoi Formato Famiglia" dopo Sanremo. La messa in onda di queste puntate dovrebbe iniziare il 12 febbraio 2022 e durare cinque settimane fino al 12 marzo. Giovanna si unirà così in quest'avventura ad Amadeus, e a tal proposito ha commentato: "Staremo insieme. Ama conduce, io sono un po' la sua spalla".

Ci saranno due partite in ogni puntata, uno per la famiglia Nip e uno per la famiglia Vip. Per quanto riguarda l'orario della trasmissione, inizierà alle 20.30 e terminerà intorno a mezzanotte. Quindi sarà una vera sfida con "C'è Posta per Te". Prima di vedere Amadeus e Giovanna insieme ad "Affari tuoi formato famiglia", entrambi saranno impegnati con Sanremo. Lui al timone della kermesse, lei nei corridoi del teatro come inviata de "La vita di Diretta". Giovanna ha parlato del duro lavoro che suo marito e tutta la troupe del Festival stanno svolgendo insieme, e non vede l'ora di vedere tutto il loro lavoro in onda.

Amadeus ascolta continuamente le canzoni del concorso, ha rivelato ancora Civitillo, prendendo a cuore i loro testi e gli accordi. La moglie napoletana di Amadeus già l'anno scorso aveva esordito nella gigantesca macchina sanremese, e quest'anno la sua presenza è stata riconfermata, seppur in un ruolo leggermente diverso rispetto ai precedenti. Nel 2021, infatti, Giovanna Civitillo ha condotto il "Primo Festival",  in onda dopo il Tg1 e prima delle puntate di Sanremo. Quest'anno tornerà di nuovo nella città dei fiori, ma la proposta che ha ricevuto non ha nulla a che fare con il lavoro dell'anno scorso.

Ad condurre il "Prima Festival 2022", infatti, questa volta sarà la presentatrice ed ex Miss Italia Roberta Capua, insieme a uno dei volti dei mitici "The Jackal", Ciro Priello, e la meravigliosa Paola Di Benedetto, la quale ultimamente ha dimostrato di essere una brava conduttrice. Giovanna Civitillo quest'anno è stata ingaggiata dal conduttore de "La vita in diretta", Alberto Matano, che le ha proposto di ricoprire il ruolo di inviata dell'Ariston. Così la moglie di Amadeus intervisterà, come di consueto, giornalisti e cantanti in gara fuori dal Teatro durante la settimana della musica italiana che partirà il 1° febbraio.