sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Sophie Codegoni furiosa con Gianmaria: "Pessimo, per riconquistarla..."

Gf Vip, Sophie Codegoni furiosa con Gianmaria: "Pessimo, per riconquistarla..."

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato una cena romantica per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, i due gieffini hanno trascorso una bellissima serata nella Love Boat. L'incontro tra l'imprenditore e la modella è stato, ovviamente, piacevole, con i due che si sono scambiati effusioni, dolce affetto e persino promesse. Gianmaria, come sua abitudine da latin lover, le ha promesso di girare il mondo, e la prima tappa sarà la romantica Parigi, dove si promettono di mangiare deliziose brioche e croissant e di ammirare le bellezze della capitale francese. Insomma sembra proprio che tra i 36enni campani sia sbocciato del tenero, e non c'è dubbio che Gianmaria, in questa sua avventura al Gf Vip, abbia fatto di tutto per conquistare il cuore e la mente delle donne della Casa.

Dopo aver avuto una relazione molto prima di entrare nel reality show, Antinolfi ha deciso di rompere con la donna con cui stavo uscendo per conquistare Sophie Codegoni, con la quale inizia un corteggiamento sfrenato. Alla fine l'ex tronista si è arresa ma ha posto tutta una serie di limiti che alla fine hanno allontanato l'imprenditore napoletano. Mentre Sophie si è buttata tra la le braccia di Basciano, Gianmaria è rimasto colpito dalla nuova arrivata campana Federica Calemme. Il rapporto amichevole tra Antinolfi e Sophie sembrava aver retto almeno fino a qualche giorno fa.

La serata di Gianmaria trascorsa con Federica nella Love Boat è stata trasmessa in diretta sui led in soggiorno, quindi per alcuni concorrenti è stata un'occasione per partecipare incuriositi. Tra questi, però, Sophie, si è mostrata molto seccata nel sentire alcune parole di Gianmaria, dette dopo aver baciato Federica: "Ogni bacio è molto più bello di quello di prima, hai sputato nel piatto dove hai mangiato, pessimo, per conquistarla ha detto che i loro baci sono un'altra cosa, ma puoi dire una frase del genere per conquistare una, ma ti prego che tristezza", ha commentato l'ex tronista, che ha passato la maggior parte del suo tempo a criticarlo con Soleil Sorge.

Durante la cena tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme nella Love Boat, Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno preso in giro Gianmaria Antinolfi per quello che stava dicendo a Federica: "Ti porto a Parigi, poi ci sono tante brioche, possiamo andare a prendere un croissant in un bar vicino". Anche gli altri vip hanno detto la loro su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Su richiesta di alcuni membri della sala vip del Grande Fratello, Davide Silvestri ha dichiarato: "Ma il bacio non è una novità, lo hanno già fatto, poi mi sembra il mio amico Nicolò, che prende in giro, per i suoi modi di fare".

Nella puntata di oggi 21 gennaio del Gf Vip, a rischio eliminazione ci sono Federica Calemme, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Davide Silvestri e Jessica Selassié, quest'ultima ferita dalle parole della madre di Sophie Codegoni, ma secondo gli ultimi sondaggi è lei la favorita del pubblico, seguita da Davide Silvestri, ammirato per la sua sincerità e talento, e Federica Calemme che porta avanti il suo flirt con Gianmaria Antinolfi, mentre il concorrente meno votato è composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE...