martedì, Maggio 10, 2022
HomePersonaggiGf Vip, il duro sfogo di Miriana Trevisan: "Basta! Mi sento presa...

Gf Vip, il duro sfogo di Miriana Trevisan: "Basta! Mi sento presa in giro"

Delia Duran sta facendo molto parlare di sé da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo sono rimaste perplesse dal costante ripensamento di Delia Duran, che qualche giorno fa ha chiarito di voler porre fine al suo matrimonio con Alex Belli, dopo i numerosi tweet del marito e l'aereo per Alex e Soleil volato sopra il loft del Grande Fratello Vip. Ma ora la donna sembra aver cambiato di nuovo idea, ammettendo di amarlo e che un rapporto di tre anni non può essere annullato così, attirando le critiche di Miliana Trevisan e Nathalie Caldonazzo.

Quest'ultima ha chiesto a Miriana Trevisan se si sentiva "tradita" da Delia Duran. Caldonazzo ha anche dichiarato di aver preso le distanze: "Brava, te l'ho detto anche io! Mettiti dei limiti? Ti senti un po' presa in giro, vero?", al quale Miriana ha risposto subito: "E Certo, le ho detto ma scusa non l'avevi lasciato, e mi ha risposto che lo ama, ma quando si ha tutto insieme e si è un po' fragili può essere, però basta, sennò non ti parlo più".

Nathalie Caldonazzo è favorevole alla fine del matrimonio di Alex con Delia Duran dopo le sue severe accuse contro l'attore, e dopo aver ripetuto più volte che lei avrebbe dovuto lasciarlo e non accettare quello che ha fatto senza una reazione. Nathalie Caldonazzo ha risposto a Miriana Trevisan: "Ci mettiamo le energie nel dirle le cose perché è una donna che sta soffrendo, ci dispiace, non merita questo, non so perché non reagisce". Anche Nathalie Caldonazzo ha fatto nei giorni scorsi un altro commento spinoso, dicendo che Alex Belli non è un uomo da perdonare e chi scappa da lui vince.

La puntata del Grande Fratello Vip di oggi, 21 gennaio, sarà sicuramente ricca di colpi di scena. Alex Belli, dopo gli alti e bassi di Delia Duran nel loro matrimonio, sarà interrogato da Alfonso Signorini per parlare con lei e chiarire il loro rapporto con gli altri concorrenti del Gf Vip e il pubblico. Questo non è l'unico confronto che attende Alex Belli: potrebbe infatti esserci anche un faccia a faccia con Nathalie Caldonazzo, che da quando è entrata ha tirato frecciate velenosissime all'ex gieffino, e che sono pronte per le le carte per la diffida per le continue offese di lei alla sua persona.

La "minaccia" è arrivata da Alex Belli durante la sua intervista con "Casa Chi". Nel fascicolo dell'avvocato dell'attore, Caldonazzo ha usato queste parole per descriverlo: "malato di mente, narcisista patologico". L'ospite di "Casa Chi" Alex Belli ha commentato così gli attacchi di Caldonazzo: "Sono un galantuomo e cerco di spiegare il mio pensiero a Nathalie Cardonazzo, ma l'ho vista rincarare la dose durante la notte. Ho preparato un documento di avvertimento, e mi sto preparando perché non posso permettere a nessuno di dire queste cose: siamo nell'intrattenimento e non va bene. Queste malattie esistono davvero nella vita, sono pericolose e dobbiamo stare attenti a quello che diciamo. Prendiamo sul serio queste parole", ha detto l'ex Centovetrine. Prima di agire legalmente, tuttavia, Alex ha deciso di affidarsi al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE...