Catastrofe a Cellino, Loredana Lecciso abbandona Albano Carrisi: "Non voglio stare più.." Ecco svelata la verità

Loredana Lecciso ha potuto frequentare L'Isola dei Famosi insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Il reality inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. L'anno scorso, dopo il successo del Vipponi di Alfonso Signorini, è stato un vero flop. Le classifiche calano e i sopravvissuti non conquistano il cuore degli spettatori. Certamente, per la parte deludente, è stato il cast. Qualcuno che non ha affrontato né la situazione honduregna né i tempi televisivi. Anche in studio c'è stata poca partecipazione, con Eletta Lamborghini assonnata e Iva Zanicchi eccessivamente accomodante.

Ilary Blasi, coadiuvato in parte da Tommaso Zorzi, più ansioso che mai di avere successo in Mediaset, ha voluto in tutti i modi gestire la situazione nel migliore dei modi, ma con scarsi risultati. Forse è per questo che la produzione de L'Isola dei Famosi quest'anno cerca un cast più preparato e consapevole. Uno dei personaggi più cortesi è Loredana Lecciso. Showgirl si è ritirata da tempo dal mondo dei bambini, a parte alcune interviste pubblicate qua e là e comparse nelle sale TV più calde. Ma è sempre un nome molto importante.

Motivo? Sicuramente la sua storia d'amore con Albano e il triangolo che si è formato in questi anni con Romina Power che è tornata in Italia con il chiaro desiderio di riavere l'ex marito. Il pubblico italiano è dalla parte della cantante, con Loredana Lecciso alle prese con unghie e denti per sporgere denuncia. Di certo, la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi le avrebbe dato ancora una volta l'opportunità di esistere. Allo stesso tempo, però, significherebbe lasciare il partner da solo per molto tempo "per sfamare il nemico".

Insomma, la proposta di Loredana Lecciso di partecipare a L'Isola dei Famosi non sembrava molto interessata. Già lo scorso anno si era rifiutato di prendere parte al Grande Fratello Vip, che rispetto al reality di Ilary Blasi è molto più seguito e quindi appetibile per quei vip che hanno bisogno di una ripartenza. Questa volta, però, c'è una grande differenza. Mediaset ha suggerito alla figlia Jasmine Carrisi di accompagnarla. Non sarebbe l'unica mamma famosa nel cast: ci saranno anche Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni e Ilona Staller con il figlio Ludwig Maximilian Koons.

La bambina da casa ha tanta voglia di entrare nel mondo dello spettacolo. L'anno scorso l'abbiamo vista insieme ad Albano come coach e giudice per The Voice Senior Antonelli Clerici. Ma i due non furono riconfermati e al loro posto fu scelta Orietta Berti, una veterana del successo Mille. Da allora Jasmine Carrisi ha smesso di lavorare davanti alle telecamere. Questo potrebbe ribaltare la sorte di Loredana Lecciso, che è sicuramente pronta a fare qualsiasi cosa per sua figlia. "L'isola dei famosi? Me l'hanno chiesto ma l'ho già fatto, mi è piaciuto. Ad essere sincero, non ho ancora detto di no, penso che sarà la mia risposta. Inoltre, questa esperienza non dovrebbe essere con il bambino. Vorrei che Jasmine lo facesse da sola".