venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, che gaffe a Pomeriggio 5: il pubblico non gliela perdona

Barbara D'Urso, che gaffe a Pomeriggio 5: il pubblico non gliela perdona

Durante la seconda parte di "Pomeriggio 5", Barbara D'Urso tratta le storie che coinvolgono i personaggi dello spettacolo. Sebbene Pier Silvio Berlusconi abbia chiesto alla regina di Mediaset una rottura netta rispetto ai sipari trash a cui il pubblico era abituato, la vita dei vip continua ad intrigare molti telespettatori. Ieri Gianna Orrù, nota per essere la madre di Valeria Marini, si è collegata a "Pomeriggio 5" per raccontare la spiacevole vicenda che l'ha vista protagonista. La conduttrice campana ha fatto una gaffe a dir poco imbarazzante quando l'ha accolta.

La reazione di Orrù è stata inaspettata, lasciando il pubblico senza parole. Il secondo blocco della puntata di ieri si è rivelata piuttosto vivace. Barbara D'Urso ha spaziato su un caso mediatico che ha coinvolto la madre di Valeria Marini, Gianna Orrù. La donna, ingannata da un regista di nome Giuseppe Milazzo, è stata clamorosamente truffata per più di due anni. Presentando i suoi ospiti, tuttavia, la conduttrice ha commesso un errore che gli spettatori di certo non trascureranno. "Benvenuta Valeria!" - ha urlato la D'Urso prima di rendersi conto del chiassoso errore - "Scusa, Gianna! Perdonami, ma per me siete uguali".

Di fronte alle sue pubbliche scuse, la madre di Marini non ha potuto fare a meno di rassicurare la conduttrice: "Non ti preoccupare, non sei la prima a scambiarci". Continuando l'intervista, Orrù ha detto di aver donato l'incredibile cifra di 335.000 euro al truffatore. Il presunto regista l'avrebbe sottilmente ingannata facendola credere che fosse un esperto di investimenti online. Gianna si è mostrata molto triste nello scoprire la vicenda a distanza di due anni dall'accaduto. La madre di Marini era arrabbiata con l'uomo, dicendo che aspettava che giustizia fosse fatta. Prima di chiudere il collegamento, la D'Urso ha cercato di esprimere la sua solidarietà all'ospite: "Non sei una stupida, tutti siamo stati truffati nella vita".

Appena rientrata a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso è stata nuovamente travolta dalle polemiche. Ancora una volta il tema spinoso per la conduttrice è stato quello degli ascolti televisivi, di cui Barbara D'Urso si vanta spesso, ringraziando tutto il pubblico che ogni giorno sceglie di seguirla e sostenerla. Questa è la prima settimana del 2022 in cui Barbara D'Urso ha ripreso a guidare la Pomeriggio 5, dopo essere stata sostituita nelle scorse settimane da Simona Branchetti. E' ripartita dunque la sfida tra Alberto Matano e la conduttrice campana che ha già espresso la sua soddisfazione per i numeri del suo ritorno.

Sui social, invece, non mancano le polemiche! Non solo, ma è stato fatto notare che gli ascolti tv raggiunti dalla D'Urso non erano lontani da quelli registrati dalla sua sostituta Simona Branchetti. Gli utenti spesso e volentieri non sono affatto gentili con la conduttrice napoletana, come se volessero farle notare che non sta ottenendo risultati sorprendenti. Ad ogni modo, Barbara D'Urso è tornata alla ribalta e si sta preparando per tornare in grande stile in prima serata alla guida di un nuovo progetto. Sarà infatti al timone della nuova edizione de "La Pupa ed il Secchione" in programma su Italia 1 la prossima primavera.

 

LEGGI ANCHE...