Elisabetta Gregoraci, c'è amore e complicità: ma con chi? Ecco tutta la verità

Vacanza in famiglia con Flavio Briatore, momenti con Nathan Falco, amore per il Kenya e tanto divertimento. Queste sono le ultime settimane per la bellissima Elisabetta Gregoraci, che, come sempre, informa i suoi follower sulla sua quotidianità sui social. Tuttavia, nelle ultime ore, è riuscita a stupire tutti con film unici che ritraggono il suo amore incondizionato per suo figlio Nathan e viceversa. Compassione e amore sono parole chiave per mamma e bambino.

Elisabetta Gregoraci, momenti speciali con Nathan Falco
La condivisione di felicità e amore va sempre apprezzata e la conduttrice Elisabetta Gregoraci regala amore sul suo profilo social. A partire dal Natale in famiglia con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, fino ai video postati nella sua relazione Instagram con il figlio.

Nel primo video, il piccolo Nathan sta per immergere in acqua sua madre, che sorride sempre e si lascia balzare; poi viene la volta della Gregoraci, che restituisce il favore al figlio; infine un tenero abbraccio e due foto che mostrano prima il dolce momento in cui Elizabeth è sulle spalle di Nathan e poi il momento della caduta. Foto poco nitida da cui però emerge una grande emozione.

"Complicità e amore", scriveva Elisabetta Gregoraci, riferendosi a lei e al figlio. Un concetto semplice e importante, quello che ha voluto trasmettere; e anche chi pensa che la vecchia gieffina sia solo apparenze, perché è senza dubbio una donna innamorata della vita, e soprattutto del suo bambino, e questo sembra ricambiato.

Elisabetta Gregoraci, la comunicazione social che le fa bene
A volte un po' goffa nell'usare i social, piuttosto lontana da quanto suggerisce un'esperta del settore, Elisabetta Gregoraci fa della semplicità il suo punto di forza. Sempre attiva sul suo profilo Instagram, condivide i messaggi dei fan, pubblica i loro post e, soprattutto, condivide con loro tanti momenti della sua giornata.

Ci sono sicuramente molte altre cose nella sua vita che preferisce tenere per sé, ma Elisabetta Gregoraci, almeno dai social, sembra essere la ragazza della porta accanto. Solare, rilassato e attento a valori come la famiglia e l'amore, qualunque sia la loro natura. Lo ha dimostrato anche in un post in cui ha parlato del suo amore per il Kenya e del legame che prova per quel Paese, spiegandone poi le ragioni; lo ha dimostrato ancora una volta trascorrendo il Natale con l'ex Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, inviando un messaggio di amore incondizionato, perché sebbene l'amore con Briatore sia finito da tempo, la cosa più importante è mantenere un rapporto civile e cordiale, e soprattutto crescere un figlio in un'atmosfera di solo amore; amore e complicità, come ha scritto Elisabetta Gregoraci in una foto su Instagram, ha abbracciato Nathan Falco mentre era in vacanza a Malindi.