venerdì, Gennaio 27, 2023

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, ennesima conferma: c'entra Ignazio Moser

Il 2022 nel panorama del gossip italiano è iniziato con il botto: Belén Rodriguez ha finalmente dichiarato di essere (di nuovo) single e le voci di un suo clamoroso ritorno con Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti. Un brevissimo riassunto: da fine ottobre del 2021 in poi è apparso chiaro che la modella argentina e Antonino Spinalbese fossero in crisi. Tra indizi social e paparazzate varie, si è capito che i due non vivevano più sotto lo stesso tetto e non hanno neanche trascorso le vacanze insieme. Impossibile non pensare a una grave crisi di coppia. In settimana è arrivata la svolta, che conferma che dopo la crisi c'è stata la rottura: Belen Rodriguez su Instagram, scherzando con il figlio Santiago, si è lasciata scappare di essere single. Poche ore prima, la showgirl era stata paparazzata con Stefano De Martino all'aeroporto di Milano Malpensa in atteggiamenti molto complici. Un pezzo alla volta, il puzzle si sta ricomponendo: ora 'grazie' a Ignazio Moser è arrivata (forse) l'ennesima conferma del riavvicinamento nella storica coppia.

Dopo la paparazzata all'aeroporto, dove Stefano è andato a prendere Belén di ritorno dalla vacanza insieme all'amica Patrizia, altre foto hanno visto i due insieme in giro per Milano. Che i due non si fossero mai persi di vista lo si sapeva: d'altronde hanno avuto un figlio insieme e hanno sempre fatto in modo che vedesse spesso sia la madre che il padre. E di certo non finisce qui, perché nelle ultime ore ci sono state nuove immagini dei due, oltre ad altre indiscrezioni. Mattino 5 ha parlato del ritorno di fiamma senza troppe esitazioni ed ha raccontato, tra l'altro, della cena romantica che i due avrebbero avuto in settimana.

I più attenti hanno alzato le antenne quando hanno visto Stefano de Martino insieme in una palestra di Milano con il "cognato" Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belén. Si dice che due indizi facciano una prova, in questo caso il numero è più alto. Sicuramente le voci insistenti sono arrivate anche alle orecchie dei due diretti interessati, che per ora non si sono sbilanciati e non hanno pubblicamente né confermato né smentito i rumours che in questa settimana sono cresciuti a dismisura. La coppia provò a ripartire insieme dopo qualche anno di separazione tra il 2018 e il 2019 ma dopo pochi mesi le strade del ballerino e della modella si separarono per la seconda volta. Vorranno davvero provare a ricostruire tutto per la seconda volta?

L'unica certezza è che Belén, per il momento, è single. Antonino Spinalbese starebbe facendo di tutto per riconquistarla ma per ora senza successo. Lei si è concessa una lunga vacanza in Argentina, dove al momento è estate, lontana dal freddo e dal grigio di Milano tra dicembre e gennaio. Pochi giorni fa è tornata per rimettersi in carreggiata e rispettare i numerosi impegni lavorativi che ha preso nel corso degli scorsi mesi. La speranza dei nostalgici è che tutte le voci che si rincorrono sul suo conto e su quello di De Martino siano vere e la coppia italo-argentina ritorni insieme dopo così tanto tempo.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino riceve una visita "inaspettata": ecco cos'è successo

LEGGI ANCHE...