Oroscopo del Sud, edizione serale: attenzione ai movimenti bruschi per Cancro, Vergine e Acquario

Vediamo insieme le previsioni dell'oroscopo per questa Sera, Mercoledì 19 Gennaio 2022, segno dopo segno.
ARIETE: Sarai volitivo e determinato, sarai disponibile e gentile abbastanza da suscitare simpatia e favore, ma sarai riluttante a cercare un dialogo genuino con gli altri. Tuttavia, non fa male essere più sensibili alle richieste di tenerezza del tuo partner!

TORO: Rimanda gli interventi importanti, perché con Mercurio dissonante non sarai troppo sobrio e timido per fare le scelte giuste. Innamorato, sarai caldo e sensuale, ma l'emotività non ti permetterà di arrenderti naturalmente agli impulsi del cuore.

GEMELLI: Puoi affrontare cambi di direzione e problemi senza errori lavorando con tecniche davvero originali. Se sei innamorato, esprimi chiaramente i tuoi sentimenti. Le finzioni non ti permetteranno di ottenere ciò che desideri.

CANCRO: Una luna favorevole ti darà una spinta. Sebbene tu debba sopportare il peso delle disarmonie astrali, oggi ti sentirai leggero come piume. Sarai felice e spensierato e i disaccordi passati sembreranno lontani.

LEONE: Vivrete intensamente con l'amore e la voglia di progettare la vita di coppia: così sognerete il matrimonio, la casa, i figli. Abbiate più fiducia nelle vostre potenzialità senza rinunciare alle prime difficoltà lavorative e di studio.

VERGINE: Se i tuoi impegni ti impediscono di lasciare l'ufficio, respira profondamente, concentrati e lavora in silenzio. Le emozioni calde complicheranno le relazioni amorose. Sarai meno attento e disponibile del solito alle richieste del tuo partner.

BILANCIA: Oggi, quando la luna ondeggiante punta verso di te, dovrai evitare di affrontare le sue sfide. Le incomprensioni sorgono soprattutto quando la comunicazione è scarsa! Abbiate cura di tutto con calma e chiarezza, cercando il dialogo.

SCORPIONE: Le idee saranno un po' confuse, ma d'altra parte oggi puoi sfruttare molte opportunità che puoi sfruttare rapidamente. Quando si tratta di sentimenti, non trasformare il tuo desiderio emotivo in un desiderio di dominio.

SAGITTARIO: La luna sarà con te e ti permetterà di mantenere una solida e duratura collaborazione. Se sei solo e hai fame di compagnia, guardati intorno: l'amore è molto più vicino di quanto immagini.

CAPRICORNO: Conta bene e aspetta un po' prima di iniziare un'operazione commerciale che richiede una certa somma di denaro. Innamorato, il desiderio ti farà cercare altrove ciò che sembra mancare ora.

ACQUARIO: Ci saranno opportunità per realizzare le tue ambizioni. Potrai valutare il più vantaggioso e, soprattutto, il più realistico. Sarebbe meglio evitare le storie d'amore a distanza perché al momento sei troppo capriccioso.

PESCI: Le difficoltà quotidiane sono causate da circostanze esterne. Accetta il fallimento e non sprecare le tue energie inutilmente. Dall'amore è stato possibile trarre molta consolazione: Venere districa dei nodi.