Gf Vip, Nathalie Caldonazzo rischia una denuncia: "Sono un galantuomo, ma..."

Nathalie Caldonazzo potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip con una denuncia. La "minaccia" è arrivata da Alex Belli durante un suo collegamento con "Casa Chi". Nel dossier degli avvocati dell'attore sono finite le parole che Caldonazzo ha usato per descriverlo, ovvero "malato di mente, narcisista patologico". Ospite a "Casa Chi", Alex Belli ha commentato così le parole della compagna storica di Massimo Troisi: "Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathalie Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti.

Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell'intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole", ha fatto sapere l'ex di Centovetrine. Prima di procedere legalmente, però, Alex ha deciso di affidarsi al Grande Fratello.

Attualmente, infatti, non avrebbe presentato formalmente alcuna denuncia/diffida nei confronti dell'attrice romana: "La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l'immagine della persona si è anche passivi di denuncia". Alex Belli in queste ultime ore non è stato deluso solo da Natalie Caldonazzo ma anche da Delia Duran, che secondo lui non avrebbe preso le sue difese. Invece, questo è stato fatto da Soleil. "Delia? Speravo mi difendesse dalle parole di Nathalie. Solo Soleil lo ha fatto".

Nathalie Caldonazzo, showgirl italiana, nelle scorse ore si è resa protagonista anche di una gaffe che al web non è piaciuta. In particolare Caldonazzo ha pronunciato una parola chiaramente omofoba, seppur in un contesto "leggero", che non è sfuggita al pubblico in ascolto in quel momento. Mentre era sdraiata a letto, chiacchierando con alcuni dei suoi coinquilini, Nathalie ha ricordato che oggi è il compleanno del suo ex. Quindi ha tuonato: "Che giorno è oggi? Oggi è il 19, è il compleanno del mio ex marito, tanti auguri, vattene a fan**o. L'altro ieri era il compleanno del mio ex fro**o".

Sul web la dichiarazione infelice di Nathalie Caldonazzo ha spaccato a metà l'opinione pubblica. Alcuni hanno cercato di minimizzarlo, scrivendo: "Lo scivolone di Nathalie tacciata di omofobia mi fa sorridere quando è quella che gioca e bacia Miriana senza problemi...quindi un po' meno...è solo uno scivolone nulla a confronto di ciò che ha detto Katia, Soleil e altri nella Casa". Tuttavia, c'è chi ha trovato le sue parole imperdonabili: "Adoro Nathalie ma io certe uscite non le accetto come sono contro alla n-word sono contro anche alla f-word, non m'interessa se non lo dici con mala fede ma queste parole fanno male. Il Gf Vip non farà niente come hanno fatto con Katia ma io 'perdono' ma non dimentico", ha scritto un altro utente.