Soleil Sorge sconvolta da Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli: le motivazioni lasciano tutti sotto shock

All'interno della Casa del Grande Fratello Vip va in scena una clamorosa rottura nel rapporto che vede protagoniste Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Dal momento in cui la moglie di Alex Belli, Delia Duran è entrata nella casa nella scorsa puntata, ha costretto Manila Nazzaro ad avvicinarsi alla nuova concorrente per incontrarla, cosa che ha deluso di parecchio Soleil e riceve un'accusa da parte di Katia Ricciarelli dicendo: "Oggi mi hai ferita", scaturendo così forti litigi nel soggiorno della casa più spiata d'Italia.

Manila Nazzaro si avvicina a Delia: la delusione di Soleil
Rottura, forse insanabile, nel rapporto molto solido tra Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro fino ad ora. Il trio di concorrenti del Grande Fratello Vip ha sviluppato fin dall'inizio una profonda amicizia, arrivando a schierarsi con tutta la Casa per difendere i propri principi e le proprie idee. Tuttavia, come è apparso nella puntata di oggi, qualcosa sembra essersi rotto. La causa di una crisi più grande nella loro relazione è il recente ingresso di Delia Duran come new entry. La modella, che ha dovuto affrontare un duro confronto con Soleil subito dopo l'ingresso, è stata accolta positivamente da Manila Nazzaro.

La stessa ex Miss spiega di essersi avvicinata a una new entry, ma ha sempre voluto mantenere la sua amicizia con Sorge: “Ho chiesto aiuto per poter parlare di nuovo con Sole perché da quando è entrata Delia, Sole è a terra. Mi dispiace tanto, sono andato di nuovo da lei stamattina e le ho detto: "Io ti voglio bene e ci sono".

Soleil insorge contro Manila: "Il paladino della gentilezza umana"
Soleil, tuttavia, ritiene che questo atteggiamento di Manila nei suoi confronti non sia avvenuto: "Ma no, mi dispiace per quello". Nazzaro crede però di essersi coinvolta con Delia per approfondire le sue nuove conoscenze in quanto estranea al gruppo ed è entrata di recente nelle dinamiche di gioco: "Per la mia etica, non posso negare di ascoltare o conoscere qualcuno, compresa una persona nuova , una donna che ha una storia da raccontare.Perdonami se ascolto anche Delia. Soleil, però, crede che ci sia una falsa bontà nelle parole di Manila e lo rimprovera in soggiorno: "Trovo esagerato cercare di essere un maestro della gentilezza umana quando non lo sei".

Katia Ricciarelli arrabbiata con Soleil: "Mi hai fatto male"
Tuttavia, anche Katia Ricciarelli ha qualcosa da dire a Sorge quando rivela: "Ho visto che anche Soleil era via con me ed ero molto nervosa". E continua, rivolgendosi alla ragazza: "Mi hai preso oggi, posso avere anche il mio?" L'ex corteggiatrice spiega un ipotetico motivo per cui la cantante d'opera potrebbe essersi scaricata su di lei: "Ho detto a Katia che avevo bisogno di un momento di pace e solitudine e lei si è ferita".

La Ricciarelli, però, non sente nessun motivo e si dice delusa, soprattutto per l'amicizia che ha con Soleil: “Mi hai ferito oggi perché sai che ti amo e ti ho sempre difeso. Sono andato a chiedere a tutta la casa cosa stesse succedendo e perché non parli con me. Infine, riprende la parola Manila Nazzaro, che parla positivamente di Delia, ritirando un precedente parere negativo su di lei: "Ora che ho conosciuto Delia, posso dire che è una donna meravigliosa".