giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsGiucas Casella ha abbandonato il reality perché in gravi condizioni? L'indiscrezione

Giucas Casella ha abbandonato il reality perché in gravi condizioni? L'indiscrezione

Giucas Casella nasce Giuseppe Casella Mariolo il 15 novembre 1949 a Termini Imerese in provincia di Palermo. Secondo di tre figli, suo padre Vincenzo era un muratore e sua madre Rosalia era una casalinga sorda. Fin dall'infanzia, Giucas comprende e dichiara di avere poteri soprannaturali; emblematico è l'episodio della sua infanzia, quando all'età di 6 anni cade in un pozzo profondo e solo con la forza del pensiero riesce a "convocare e condurre" la madre al pozzo per salvarlo.

Appassionato di illusionismo e magia, fin dalla giovinezza prende parte a vari programmi televisivi, facendo l'ipnotizzatore e guadagnandosi fama grazie al trucco "braccia incrociate sopra la testa", in cui i presenti restavano con le mani incrociate durante gli spettacoli. Partecipa a programmi come: Domenica In, Fantastico, Sanremo, Quelli che il calcio e tanti altri, con il suo motto "Quando te lo dico!", "Guardami! Guardami" e "Cambia, cambia, cambia, cambia!" Diventano dei veri e propri slogan. Ha partecipato due volte all'Isola dei Famosi, ogni volta ritirandosi per problemi di salute. È padre di un figlio, James Casella, ed è un concorrente della 6° edizione del Grande Fratello Vip.

Giucas Casella: il lavoro e la carriera dell'illusionista
Giucas Casella esordisce in televisione nel 1979 con lo spettacolo Domenica In, fortemente voluto da Pippo Baudo. Il mago diventa presto famoso e diventa così un volto noto ed è costantemente presente sul piccolo schermo.Una carriera di 40 anni, in tanti programmi e in varie forme.

Giucas Casella è una vera forza della natura, ma l'imprevisto non viene mai meno nella vita.Purtroppo, dopo una visita medica, il grande illusionista è stato costretto a abbandonare il reality. Impossibile non amarlo, la sua personalità unica ha davvero impressionato tutti. Il pubblico lo ha conquistato durante la sua partecipazione. ne L'Isola dei Famosi, un'esperienza che lo ha segnato profondamente.

Giucas Casella, i problemi di salute
Giucas Casella è l'eroe indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo desiderio giovanile e la sua compassione fanno sperare agli spettatori di vederlo entro la fine del reality show.

A 72 anni decide di cimentarsi in questa straordinaria esperienza per farsi conoscere. Nella casa più spiata d'Italia ha trovato alcuni coinquilini con cui va molto d'accordo e non mancano mai le tende cool che ogni volta diventano virali in rete. La sua ultima avventura in un reality è stata su L'Isola dei Famosi, ma questa volta non è andata come sperava, visto che ha dovuto lasciare il programma di Alessi Marcuzzi per problemi di salute: scopriamo di più.

Giucas Casella costretto a lasciate il reality: cos'è successo?
Quando Giucas Casella ha recitato in L'Isola dei Famosi nel 2018, è rimasto terribilmente deluso dall'uscita di Alessi Marcuzzi durante la quinta puntata. Purtroppo il concorrente è stato costretto ad abbandonare il programma dopo una visita medica. Il prestigiatore non si aspettava notizie del genere in quanto si sentiva in perfetta forma e lo dimostrò principalmente nelle prove sportive. Non c'era niente da fare, anche se Giucas aveva garantito che si sarebbe ripreso, ha dovuto mollare.

A quel punto, molte persone lo hanno appoggiato perché voleva davvero rimanere alla fine. Attualmente l'uomo è un concorrente del Grande Fratello Vip e il pubblico di Canale 5 lo vuole a tutti i costi in finale. Riuscirà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE...