Isola dei Famosi 2022: svelati i nomi dei due opinionisti

"L'Isola dei famosi" sta per tornare in tv con un cast stellare. Mancano solo due mesi alla messa in onda del programma, prevista subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, ovvero a metà marzo. La conduzione è stata affidata ad Ilary Blasi, che ha già condotto il reality e lo show musicale "Star in the star". Il programma, prodotto in collaborazione con il dipartimento italiano di Banijay, sarà sicuramente guidato in maniera brillante dalla conduttrice romana, che in questa occasione avrà al suo fianco personaggi nuovi e di spicco. Il cast in queste ultime settimane è in via di formazione. Si tratta della sedicesima edizione del reality show prodotto da Mediaset.

Se i nomi dei concorrenti sono ancora in via di definizione, i due opinionisti dell'Isola dei famosi 2022 sono un po' più certi: in queste ultime ore stanno circolando i nomi di Nicola Savino e dell'attivista foggiana Vladimir Luxuria. Niente conferme per Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, quest'ultima impegnata in un ruolo che più le si addice, cantare, dal momento che darà al Festival di Sanremo. In realtà i nomi dei due opinionisti della prossima edizione de "L'Isola dei Famosi" non sono proprio due novità, visto che si tratta di due celebrità che conoscono molto bene questa trasmissione: il primo per averla già condotta e la seconda per aver ricoperto il difficilissimo ruolo di inviata.

Secondo le indiscrezioni, saranno dunque Nicola Savino e Vladimir Luxuria gli opinionisti della nuova edizione del reality show. Nicola attualmente conduce "Back to school" su Italia 1, ricevendo ottimi riscontri di critica e di pubblico, ha presentato l'edizione 2012 de "L'Isola dei Famosi" (l'ultima trasmessa su Rai2) proprio con Vladimir nel ruolo di inviata. I due hanno lavorato insieme anche nel già citato programma di Italia 1 "Back to school". Quindi, dopo dieci anni dalla loro esperienza in questo reality show, Nicola Savino e Vladimir Luxuria torneranno nel ruolo di opinionisti al fianco della bella e talentuosa conduttrice Ilary Blasi e l'inviato Massimiliano Rosolino.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, il cast della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" sembra a buon punto. In Honduras, stando ad alcuni rumor, potrebbero sbarcare due vecchie migliore amiche che hanno litigato di recente: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Oltre a loro, i vertici Mediaset starebbero puntando su due fratelli che hanno riscosso successo in Spagna: Luca Onestini e Gianmarco Onestini, i quali potrebbero partecipare come singolo concorrente. Gli altri concorrenti di questa edizione di cui si sta parlando già dal primo giorno sono: Alessia Fabiani, Antonella Fiordelisi, Olga Plachna, Luigi Oliva, Loredena Locciso con la figlia Jasmine e Jedà Lenfoire.

A queste celebrità potrebbero aggiungersi Pago, ex marito di Miriana Trevisan, e Nicola Vivarelli. Il primo ha dichiarato: "E' un reality che ti mette a nudo, mi piacerebbe partecipare". Il secondo invece ha commentato così la sua eventuale partecipazione: "Sarei pronto, mi piacciono queste avventure anche se soffrirei la mancanza di cibo". Poi ci sarebbe un altro nome a cui starebbero pensando gli autori: Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno da tempo di Manila Nazzaro, attualmente impegnata al Gf Vip.