Andrea Iannone svela un retroscena su Belen: "Stava con me, ma..."

Andrea Iannone sarà protagonista nel salotto di "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin. Nella nuova puntata del programma, in onda nel pomeriggio di sabato 15 gennaio, il motociclista racconterà delle sue relazioni passate, in particolare con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. In che rapporti sono oggi Andrea Iannone e le sue ex? Durante l'intervista, ha svelato che i rapporti con l'ex tronista di "Uomini e Donne" sono buonissimi, al contrario di ciò che era circolato qualche mese fa.

Iannone non si era risparmiato nel criticare Giulia lo scorso settembre, tutt'altro. E in effetti sembrava che tra loro ci fosse ancora qualche incomprensione. Ma ora il motociclista, sospeso per quattro anni a causa di doping, ha rilasciato un'intervista in cui ha ammesso che la De Lellis l'ha vissuto proprio "quando è successa la catastrofe", riferendosi alla sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport. E ha confessato poi che in quel periodo "la sua testa era altrove" e che successivamente "l'amore è svanito".

Ora tra lui e Giulia De Lellis ci sono dei "buonissimi rapporti", secondo quanto lui stesso dichiara nel salotto di "Verissimo". Il campione di MotoGP racconta di essersi molto affezionato alla De Lellis e di aver avuto un ottimo dialogo con la conduttrice argentina Belen Rodriguez, cosa che è stata sempre la "forza" della loro relazione. E' sicuro che abbia portato dell'amore e del bene nella sua vita. Ma era consapevole di essere entrato nella vita di Belen in un momento troppo difficile per la conduttrice.

Belen Rodriguez, quando ha incontrato Iannone, stava infatti affrontando una nuova delusione d'amore, ossia la separazione da Stefano De Martino. A tal proposito Iannone ha rivelato: "L'ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento", riferendosi al matrimonio con il conduttore napoletano. Secondo quanto riportato dal settimanale "Chi", il padre della figlia di Belen, Antonino Spinalbese, sarebbe in crisi con la showgirl. Invece Andrea Iannone, durante l'intervista televisiva a "Verissimo", dice di essere single.

"Non ho una relazione in questo momento, ma sto bene", ha dichiarato Andrea chiacchierando con Silvia Toffanin. E qui è tornato a parlare della sentenza della Corte Arbitrale dello Sport che lo ha sospeso per quattro anni per doping a fine 2019. Ha ammesso che, anche prima, aveva lavorato e capito cosa sarebbe successo. "Sono stato male, ho sofferto molto", ha ammesso oggi Iannone. Nonostante questo periodo buio della sua vita, ha trovato le motivazioni giuste ogni giorno per reagire. Infatti, dopo quanto accaduto, ha iniziato a prendere tale decisione con filosofia e a guardarsi intorno. Tuttavia, dopo quanto accaduto, ancora non sa se credere più nella giustizia sportiva.

Poi, il motociclista ha ricordato che per 16 anni ha fatto dei controlli ed è risultato negativo a qualsiasi tipo di droga. Non solo, sottolinea che "è stato riconosciuto che non ho assunto alcuna droga volontariamente". Questo, però, non ha portato al risultato sperato, visto che "non è bastato". Tuttavia, trova la giusta motivazione per reagire rapidamente "ogni giorno". In particolare, ha iniziato a prendere questa decisione con filosofia e andare avanti. Ma dopo quello che è successo, cosa pensa oggi Iannone della giustizia sportiva? Invece di rispondere "sì" o "no", sembra aver spiegato il suo punto, facendo intendere in qualche modo la risposta.