lunedì, Febbraio 26, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Uomini e Donne, Tina Cipollari massacra Biagio: "Sei squallido e vuoto"

Durissimo scontro tra Tina Cipollari e Biagio Di Maro a "Uomini e Donne" dopo che la richiesta di esclusiva del cavaliere del Trono Over è stata declinata da Elena. Tutto è iniziato quando è sceso un uomo intenzionato a conoscere la dama. "Un uomo di classe, non come certi buzzurri". Un'affermazione che ha fatto infuriare Biagio, il quale si è sentito chiamato in causa: "Non cominciare, perché finisce male oggi". "Minaccia" che ha fatto sbottare Tina: "Finisce male? Non ho fatto il tuo nome, ho generalizzato".

Quando Elena S. ha spiegato di non voler incontrare il cavaliere sceso per lei, è nato un litigio con Biagio Di Maro perché non si è detto contento del fatto che Elena non solo non ha accettato l'esclusiva, ma si è detta disponibile a incontrare altri uomini. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari: "Sei squallido, un uomo non si mette sempre a pesare quello che ha fatto e dato" ha rimarcato Tina a "Uomini e Donne". Ne è scaturito un breve monologo che ha fatto sorridere il pubblico, ma è un duro attacco nei confronti di Biagio Di Maro: "Ma tu devi ringraziare non so chi che, nonostante venga fuori tu sia una persona pessima, ci sono ancora donne disposte a conoscerti e a perdere tempo. Io non ti dedicherei nemmeno mezzo minuto della mia giornata. Non sei autentico".

Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio chiede l'esclusiva ad Elena: "Per me possiamo anche..."

L'opinionista di Maria De Filippi ha consigliato ad Elena di non accettare l'esclusiva da Biagio Di Maro. Poi si è rivolta a Biagio: "Elena non vuole darti l'esclusiva, tu che vuoi fare ora? Domani potrebbe arrivare un altro… Tu chiudi già il rapporto?". Infine, fa una battuta: "Elena, dammi retta, mandalo proprio...in quel posto...dritto e lungo", riferendosi al posto dove mandare Biagio.

Nella puntata di ieri di "Uomini e Donne", i toni si sono accesi quando la padrona di casa ha comunicato ad Elena la presenza di un ulteriore corteggiatore interessato a conoscerla. Biagio si è irritato molto per la scelta della donna di far scendere il nuovo cavaliere e ha iniziato a sbottare. Così Di Maro ha detto: "Elena o conosci solo me, o conosci gli altri". La dama, a queste parole, ha tuonato così: "Questo è un ricatto, mi stai ricattando!". Lo scontro tra il cavaliere napoletano Biagio Di Maro e la dama Elena di "Uomini e Donne" è continuato tra gli applausi del pubblico e la delusione degli opinionisti.

Il cavaliere del Trono Over si è mostrato molto deluso ed affranto dalla scelta della donna e l'ha messa davanti ad un aut aut con la frase: "Se frequenta un'altra persona a me non va bene". La dama partenopea non si è fatta intimidire e ha risposto: "Non mi puoi imporre i tuoi pensieri. E' un atto di prepotenza". Anche gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, si sono mostrati solidali con la dama del Trono Over.

Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio fuori di sé: "Vengo sempre massacrato"