giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSud ItaliaClementino è senza freni: quello che dice spiazza tutti. Fan sotto shock

Clementino è senza freni: quello che dice spiazza tutti. Fan sotto shock

Conosciamo tutti Clementino per essere un famoso rapper napoletano che attualmente è uno dei giurati del programma The Voice Senior di Antonella Clerici. Il celebre rapper infatti è giudice dell'amato show dallo scorso anno, e al suo fianco troveremo artisti di un certo calibro come Gigi D'Alessio, Loredana Bertè e Orietta Berti. In ogni caso sappiamo di lui che oltre ad essere un famoso rapper e cantante napoletano, ha anche un talento da showman di talento. Grazie alla sua simpatia è riuscito a conquistare davvero tanti italiani, che lo seguono sempre con grande amore non solo in tv, ma anche sui social. Nei giorni scorsi il rapper ha rilasciato un'interessantissima intervista a TV Sorrisi e canzoni e sembra che abbia parlato molto della sua vita privata e lavorativa.

Clementino, la confessione del rapper sul suo passato
La sera di venerdì 14 gennaio 2022 vedremo una nuova puntata di The Voice senior. Come sempre, uno degli eroi sarà lo stesso Clementino, che in quei giorni rilasciò un'interessantissima intervista in tv con sorrisi e canzoni. Sembra che abbia parlato di molti errori in passato nella chat e lo abbia confessato. "In passato credevo di essere un supereroe, poi sono caduto e male anche io, lo sanno tutti, ma è stato un errore che forse dovevano far parte di Clementino per addestrarlo". Queste le parole del rapper che dice di aver imparato tanto dai suoi errori come fanno tutti gli altri.

Come è arrivato a The Voice Senior
Poi, durante un'intervista, il rapper avrebbe voluto spiegare come è diventato giudice di un importantissimo show della Rai, The Voice Senior. Sembra essere merito di Gigi D'Alessio. “Devo la mia presenza qui a Gigi D'Alessio. Nella musica ho avuto il supporto di Pino Daniele, Fabri Fibra e Jovanotti, i miei tre compagni di battesimo. Nell'animazione Fiorello è il mio punto di riferimento, ma la persona reale che ha creduto in me in tv è stato Giggino". Queste le affermazioni di Clementino, che così spiegò come stavano le cose.

Cosa è cambiato da ieri ad oggi
Sicuramente il rapper ha fatto capire di essere cambiato negli anni, soprattutto di recente. "Ho scoperto la chiave per lavorare e dormire." Lo ha dichiarato ancora una volta la cantante, che poi aveva programmato di vedersi tutti venerdì prossimo quando la semifinale dello spettacolo Antonelli Clerici sarebbe andata in onda su Rai 1.

LEGGI ANCHE...