martedì, Gennaio 25, 2022
HomeSud ItaliaFabrizio Corona: "Ho vinto 496 mila euro": ecco come ha fatto

Fabrizio Corona: "Ho vinto 496 mila euro": ecco come ha fatto

Fabrizio Corona è una delle figure più controverse del mondo dello spettacolo degli ultimi anni. Scopriamo di più su questo ragazzaccio italiano.
Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo 1974. È un imprenditore e personaggio televisivo. Segue le orme della sua famiglia e inizia una carriera nel giornalismo. Nel 1998 ha iniziato la collaborazione con l'agente VIP Lele Mora, e tre anni dopo ha fondato l'agenzia fotografica "Corona's". Fu in questi anni che il suo personaggio iniziò ad emergere, diventando sempre più discusso e popolare, tanto da guadagnarsi il soprannome di "Re dei Paparazzi". La crescente fama, tuttavia, va di pari passo con i problemi di corte che non tardano.

Nel 2007 Fabrizio Corona è stato arrestato con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata ad estorcere in danno di molte celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport, nell'inchiesta “Vallettopoli”. Nel 2013 la Corte Suprema lo ha condannato a 13 anni di reclusione. Attualmente sta terminando la sua restante pena di 5 anni, convertito in servizi sociali, nella comunità Exodus Antonio Mazzi. Sono note le sue relazioni con le showgirl Nina Moric e Belen Rodriguez.

Il fotografo VIP rivela di aver scommesso in diretta su Instagram

La storia del pronostico di Fabrizio Corona sulla finale di Supercoppa Inter-Juventus si aggiorna con un nuovo capitolo. Un fotografo VIP ha rivelato all'Open di aver vinto quasi €500.000 sul risultato previsto. “Eravamo in diretta su Instagram con Profreggio”, ha detto Corona Open, “volevo fare una profezia che si è rivelata una vera profezia. Ma non solo. È successo che abbiamo vinto 496.000 euro». A confermare la vittoria anche il tipster professionista di Instagram Profreggio: “Spesso ci consigliamo sui pronostici delle partite, ma nella diretta non programmata di ieri è stato Fabrizio a fare delle ipotesi. Scommettiamo insieme e la cosa più sorprendente è che ha anche intuito l'ordine cronologico degli eventi che sarebbero accaduti durante la partita. Abbiamo giocato 1-1, il punteggio esatto era 7, e l'Inter ha vinto ai supplementari che è stato valutato 9. Abbiamo giocato 10 volte, la vittoria massima ogni volta è di circa 50.000, per un totale di 496.000. Euro. La previsione era molto dettagliata, non tutto si poteva riprodurre o saremmo diventati milionari".

eccellenze-meridionali-fabrizio-corona-ho-vinto-496-mila-euro-ecco-come-ha-fatto-01

LEGGI ANCHE...